http://www.wikio.it

Share |

GamerTagMatch Blog

Storie di GTM: Questione di ruoli.

17 Giugno 2011 di Miralo89 ITA   Commenti (3)

, ,

Robin da EveryEye

Roma - Casa di Admin

17/06/2011 ore 10.32

"Questione di ruoli"

 

Admin: "Ciao Brainier, hai sentito della modalita Challange di Batman: Arkham City? Pare che ora ci sia una componente Coop! Pensa che figo, io faccio Batman e tu Robin e assieme potremmo fermare Joker! Hahahahaha........ ha.................. ha.............."

Brainier: "......................................... perchè lo devo fare io Robin?"

Admin: "Ma dai.... come i bambini? Ti preoccupi per questo? Hahahaha..... BEH ASCOLTAMI BENE, BELLO! IO SONO ADMIN E QUINDI BATMAN LO FACCIO IO!"

Miralo: "Che sta succedendo qui?"

Brainier: "Admin mi fa i dispetti! Vuole che sia io a fare Robin!"

Miralo: "Beh, secondo i fumetti che ho letto Robin non sembra poi così tanto male!

Brainier: "......................."

Admin: "....................."

Miralo: "Ok ok... si veste un po da frocietto pagliaccio..... ma allora? Guardate Superman per esempio! Porta le mutande sopra i pantaloni! Si veste da sfigato ma poi non lo batte nessuno!"

Brainier: "Anche Robin ha le mutande sopra i pantaloni, ma non ha i superpoteri di Superman!"

Miralo: "Ok ho capito, Robin lo faccio io..... ma allora chi farà Catwoman??"

Brainier: "No no no no, non scherziamo...... mi tengo Robin..."

Miralo: "Beh meglio così, io adoro usare la frusta di Catwoman! XD"

Admin e Brainier: "...................................................................................."

Admin: "Brainier........... scappiamo....... qui mi puzza da saponetta caduta!"

Ecco il nuovo capitolo della saga di dead rising!

13 Giugno 2011 di Miralo89 ITA   Commenti (1)

,

Capcom ha annunciato all'ormai super discusso E3 2011 un nuovo capitolo della saga di Dead Rising chiamato Off the records, che vede tornare come protagonista il nostro vecchio amico Frank West stavolta alle prese con un orda di zombie che infesta un luna park.

Siamo quindi in attesa di vedere come potremmo sbizzarrirci nelle uccisioni all'interno di questo nuovo scenario di ambientazione ludica, ma per ora riesco a fornirvi solo questo divertentissimo trailer di lancio.

 

REPORTAGE SU E3 2011 parte 1

10 Giugno 2011 di BrainierOyster8   Commenti (0)

Bene ragazzi di Gamertagmatch, come avevo promesso avrei realizzato un "resoconto" sull'E3 di quest'anno(certe parole le dico così quindi nn vi aspettate punteggiature o linguaggio lo stò facendo in questo modo, sperando ke NOKASTU perdoni il fatto di nn continuare l'avventura su Halo nel nostro clan ovviamente posto qui il sito http://deadlythunderclan.forumcommunity.net/ per chi volesse romperci le palle Occhiolino con Halo o altri titoli qua e là) ma ora iniziamo.

immagine dell'E3

Per prima cosa nn sò se vi siete accoti la quantità di giochi; tutte "killer application", ossia giochi da avere perkè nn sò come propormi, ma i titoli sono tutti fantastici e nn saprei proprio ke valutazione dare anke se la darò ovviamente, ma prima di iniziare parliamo del Kinect visto ke la maggior parte di noi la stà comprando anke perke più avanti, sicuramente avremo bisogno di essa per poter giocare ad alcuni titoli piuttosto "Cull"Risatona se così si potrebbe dire. Avremo questo nuovo programma scaricabile per Kinect con nuova grafica per l'appunto. Cosa ha di nuovo e bene essa ci permetterà di parlare alla nostra console semplicemente dando dei comandi vocali e quindi senza bisogno di fare movimenti da Kung Fu per selezionare delle applicazioni qua e là, ma semplicemente avremo tutto a portata di bocca^_^; ma sopratutto avremo il nostro grande YOU TUBE ke comparirà tra i nostri programmi visualizzabili quindi spero per quello ke ho capito ke potremmo inviare i nostri salvataggi video dei giochi e quindi la modalità cinema, direttamente dalla console al nostro profilo You Tube cosi da risparmire anke qualke cosuccia in piùFico tipo comprare un virtual scanner ke collega la xbox al pc per registrare e questa secondo me è qualcosa ke porta l'XBOX 360 a livelli molto alti a mio parere, cè visto ke oramai la maggiorparte di videogiochi hanno dei filmati per mè è qualcosa di incredibile altro ke PS3 qui la sorpassiamo di brutto( E SI HO VISTO ANKE QUELLO DI PS3Linguaccia) senza nemmeno preoccuparci dei titoloni che fra un pò vi parlerò.

Ci sarà anke il nuvo bing ke tipo se noi kiediamo: scusi può trovarci il video di Battlefield 3 e lui cordialmente ci mostra tutti i possibili video gratuitamenteSorridente ,ma cmq l'aggiornamento è previsto per la fine dell'anno.

Ed iniziamo col primo video di gioco ossia Battlefield 3:


E cosi la casa produttrice Dice mostra il nuovo motore grafico frost bed 2 o come si scrive :), nel meglio di sè un qualcosa di incredibile l'effetto di luci è davvero incredibile nn sò come definire qualcosa ke sembra reale cè nn ho mai visto niente di più reale in vita mia, per dire il grande passo ke cè stato nel mondo videoludico, insomma questo motore grafico ke permettera a noi, tipo di scivolare a terra come il recente Brink, potremo montare nuove armi durante il gioco ma nn ho capito se prima bisogna fare una serie di uccisioni credo e sabotare, fuoco di soppressione insomma qualcosa di incredibile il gioco dovrebbe uscire il 25 ottobre 2011; quindi prima di MW3 e per come dice DICE XD questo gioco spaccherà i culi a tutti gli altri esponenti quindi speriamo un qualcosa di bello, a dimenticavo la grnade novità cioè ke avremo un sito tipo per ki ha preso NFS Hot Pursuit in cui ci potremo confrontare con altri, creare gruppi/squadre e tutto questo gratuitamente ^_^ per questo gioco io metto un 9.5/10 perkè ho notato ke i rumori il comparto audio almeno nei video, cmq in alcuni punti di distruzione( e si potremo distruggere di tuttoFico) è un pò brusco cioè nn si sente bene alcune cose ma cmq è accettabile.

Ed ora parliamo di un titolo ke mi ha fatto sbavare in secchio intero ossia Halo Anniversary:


Ormai tutti sanno ke il primo Halo è uscito 2000 anni fà XD e quindi perkè nn proporre il vecchio titolo in HD? E bene ecco cosa ha fatto Bungie insiema a 343 industrie, ha realizzato il primo capitolo completamente rimasterizzato e speriamo ke facciano altrettanto con Halo 2Bocca sigillata, infatti hanno inserito tutte le novità di Halo Reach e quindi una è come dire se riproponessero il vecchio col nuovo, il gioco atteso per novembre 2011, peccato ke si siano occupati solo sull'HD perkè l'ambientazione è fantastica oltre alle mappe ecc... MA e si cè un ecco lo evidenzio cimetto di tutto, come cavolo gli viene in mente di mettere un'armatura completamente di merda al protagonista e spero solo ke essa sia stata messa solo per mettere in evidenza ke potremo cambiare la nostra armatura come in Halo reach spero solo ke sia così ma cmq per il resto cè Mastercard e quindi ke tutto sia come dire a voce, il punteggio è 8.3/10 visto ke come vedremo il motore grafico nn è quello di Halo reach quindi potevano fare qualcosa in più visto ke cmq tutti i giochi li paghiamo a caro prezzoArrabbiato ed il suono nn è delle migliori, ma il gameplayer è come sempre qualcosa di incredibile come sempre.

E dopo una serie di giochi e quindi ke stavano ormai per kiudere gli annunci ecco ke le luci si spengono ed inizia un video piuttosto strano ma ve lo faccio vedere:


Questo video è sottotitolato bene come dice il nostro simpaticone qui XD questo è l'inizio di una NUOVA TRILOGIO, quindi avremo a ke fare con un nuovo Halo 4 e si 4 amici oltre al 5-6 ke usciranno o come si kiameranno, insomma vediamo come il nostro spartan 117 viene svegliato da cortana e si vede questo pianeta/buco spaziotemporale o quello ke è ke risucchia la nave e qui entra in gioco la 343 industries perkè sarà lei per l'appunto e produrre la trilogia, nn sò la data effettiva ma penso ke tutti quenti i siti Xbox siano morti e rinati nello stesso tempo XD cmq è 2012 quindi ke andassero a cagare gli zombi o altri esseri perkè io giuro faccio una strage se scopro ke Halo nn si può più avere per colpa dei Maia o fottuttissimi stronzi ke siano, anke perkè io nn ci credo ma nn perkè nn voglio crederci, è perkè io voglio vivere quindi io credo nella vita nel futuro e basta andessero tutti a quel paese perkè se tu mi presenti un titolo simile a me nn importa nemmeno ke arrivino i Predator/Aliens a rompere le balle perkè prendo pure un tubo d'acciaio è glielo spacco in testa; detto questo nn posso dare una valutazione, se nn 10/10 stò scherzando ovviamente, e ke dire speriamo ke questa nuova casa produttice segua i consigli di Bungie e quindi ke riporti veramente Chiff alla resurrezione totale perkè già il gameplay di Halo reach è tuttora qualcosa di spettacolare speriamo in qualcosa di stupefacente.

Ed eccoci al prossimo titolo ke nn ho giocato appieno visto ke il 2 l'ho provato da un mio amico sto parlando di Far Cry 3:


Questo gioco a mio parere è tutta grafica e niente sostanza nn sò nemmeno perkè siano riusciti a fare anke il 3 ma cmq è molto migliorato rispetto al primo come avete visto dal trailer e si possono fare anke le stesse cose di Brink anke qui, quindi alla fine brink nn è ke sia chissa kè visto ke a mio parere è tutto multiplayer e nient'altro; noi qui saremo un certo Jason e qualke cosa e decideremo cosa fare su questa isola, allearci, uccidere come in Fallout e quindi è piuttosto conscio, l'unica nota positiva è ke sembra come il telefilm LOST visto ke incontreremo misteri ke dovremo risolvere per continuare il gioco, tutto questo nel 2012; nn sò se mettere un 7.0/10 sia la cosa migliore visto ke personalmente nn lo conosco a pieno e cmq è mille volte meglio Fallout anke perkè l'ambientazione è quella ke è cioè, identica a Fallout quindi nn hanno nemmeno migliorato kissa ke cosa, ma cmq per ki piace questo titolo qui lo prendesse visto ke ci sono stati dei miglioramenti almeno sul suono.

Ma adesso arriva qualcosa di incredibile ancora col numero 3 vediamo insieme il trailer:


Ecco come potremo vedere dalle immagini il gioco è proprio incentrato in questo modo, con nuove abilità nuovi costumi, anke i robottini ke ci dicono dove sitrovano i nemici e cosi via, ankesso uscirà nel 2012 e con esso porterà una nuova forma di battaglia anke a confronto con Battlefield 3 perkè se l'altro era tutta grafica questo titolo è tutto gameplay perkè a differenza delle scontro diretto potremo scegliere di giocare in co-op in strategia o viceversa sopratutto il livello del gioco già a facile lo vedo piuttosto stabile quindi se andate a cercare noterete come i nemici sono piuttosto intelligenti e quindi nn staranno fermi a farsi uccidere come dei provoloni, come tutti sanno questo gioco supporterà il kinect a me questa cosa nn convice, perkè un conto è dare ordini se si gioca da solo, mentre per mirare visto ke saremo in 3-1 persona nn sò sefunzionerà a dovere visto ke alcuni DICONO ke lagga parecchio, ma a perte questo un 8.7/10 l'ho dò appieno avrebbe avuto un 10 se nn avesse il kinect ma nn sò come classificare la cosa quindi è così.

Ma ora passiamo a Mass Effect 3:


E si questo titolone ke ho avuto piacere di provare e credo ke mi comprerò i precedenti capitoli anke per altre ragioni XD ki ha capito capisse XD, come giudicare questo titolo e sì perkè perkè ce tutto quello ke un giocatore potrebbe desiderare: donzelle, nemici, la lama ke nei precedenti capitoli nn era selezionabile durante il combattimento( è come la motosega di Gears of War) e sopratutto la possibilità di navigare intorno al pianeta e quindi un'esplorazione totale, qui sarà supportato il kinect ke a questo punto comprerò purtroppo perkè oramai alcuni titoli ke usciranno penso ke lo supporteranno e pazienza magari aspetto ke scende almeno per un altro pò anke se nn sò se l'xbox èlite ke possiedo possa inserire il kinect o dovrò comprarmene una nuova spero di no ovviamente; quindi ricapitolando è qualcosa di unico ora come ora un 9.6/10 è quello ke si merita anke se supporta il kinect e dovremo aspettare marzo 2012.

Ed ecco Skyrim un titolo ke molti dicono tanto atteso:


Dopo questo trailer di questa persona ke può usare 2 armi alla volta, magie per eliminare Draghi, mostri ed esseri di vario genere tutto questo esplorando varie zone riuscendo a scoprire sembre questi misteri del cavolo con cui andremo a ke fare, anke questo titolo supporterà il kinect, questo titolo uscirà a novembre 2011 e cosa ha bene oltre a questo è come fallout oltre al fatto ke le magie si ottengono per l'appunto sconfiggendo i draghi e assorbendo le loro anime, quindi potremo sparare filmini, fuoco, ghiaccio e cosi via avremo, le gilde covi dove reclutare aiutanti per combattere i mostri, in esse ci sono anke delle missioni da completare e così via. A questo gioco gli dò un 8.1/10 perkè cmq nn risalta le aspettative tipo per spostarci ci sono le carrozze ma nn si potrà volare come alcuni nemici ke affronteremo, oppure nn potremo avere tutte le abilità possibili visto ke sceglieremo una costellazione e potremo avere solo quella e basta e cosi via.

Ora come ora vorrei vedere il tizio di Battlefiel 3 e fargli vedere questo video:


Ma come nn si poteva parlare di MW3 un altro titolone ke ha tutto quello ke serve per lo meno a divertire chiunque anke perkè era impossibile nn far vedere il gameplay del gioco in tutto il suo splendore; oltre al fatto classico della serie di scene slovtime(scene a rallentatore tipiche) ke ci mostrano i dettagli del gioco, potremo fare di tutto ed avremo addosso di tutto anke noi sul gommene ke veniamo fermati da flotte di naviSorpreso, e sentite qua potremo creare Clan effettivi nel gioco, la modalità cinema oltre ad essere collegato con FACEBOOK e condividere quindi di tutto cosa ke accadrà sicuramente nella maggior parte degli altri giochi una cosa veramente paurosa XD in senso positivo perkè questo la PS3 nn cè l'ha ve l'assicuro. Oltre ai Dlc scaricabili ma cmq questo già si sapeva, il punteggio è 9.7/10 visto ke anke qui il suono forse dico forse è colpa di You tube XD ma per il resto è un ottimo titolo sopratutto per le missioni UNICHE.

Ed adesso passiamo a Tromb Raidres XDOcchiolino ke è ritornato:


Sempre più gnocca, sexy, audace e pronta per ogni pericoloFico questo è solo Tromb Raiders XD scherzo, Tomb Raider è sicuramente il titolo ke capovolge completamente la valutazione tra XBOX e PS3 anke se si avrà su entrambe le consolè questo titolo infatti anke se sembra un mezzo survival horror in relatà è il classico gioco di Lara anke se questa volta con curve più sode ed una voce così sexy ke sicuramente dovremo avere a portata di mano fazzoletti di qua e là per ogni colpo ke colpirà la nostra Lara al petto senza ucciderla XD. In questo titolo pensate Lara ha 21 anni e quindi alle prime armi, in questo gioco avremo a ke fare con delle abilità da ottenere proseguendo nell'avventura e quindi dovremo ritornare sui nostri passi se vogliamo prendere degli oggetti importanti, su questa isola dove è ambientato il gioco, dovremo sopratutto capire perkè Lara si trova qui oltre al fatto del mistero ke circonda l'intera isola ma siccome Lara è gnocca questo nn causerà nessun problema a noi ke la aiuteremo nell'impresa ardua intorno a questo mondo a noi sconosciuto. Questo titolo si merita un 10/10 perkè a confronto con altri nn ha paragoni idea e longevità del gioco mostrano i progressi della casa prodruttrice, qualcosa di incredibile.

Questa è solo metà credo di ciò ke ho appreso visto ke manca ancora un bel pò di quanto abbiano detto CIAO e alla prossimaSorridente

Halo 4 E3

6 Giugno 2011 di BrainierOyster8   Commenti (8)

Guardate il video dice tutto nn dico altro voglio la macchina del tempo di Miralo Dove sei? Fatti vedere subito e al diavolo anke i maia e gli zombi seeeeeeeeeeeeeee...

MIRALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio la macchina nn voglio aspettare XD XD XD

Per nn parlare di Halo Anniversari XD :


Trailer campagna Gears of War 3

29 Maggio 2011 di MisteKiNG   Commenti (3)

Secondo me con questo la nosta 360 arriverà al massimo delle sue possibilità...

 


Storie di GTM: Aperti i preordini per Forza Motorsport 4

27 Maggio 2011 di Miralo89 ITA   Commenti (3)

image

Roma - Negozio di Videogames del Centro,

27/05/2011 ore 10:00,

"Preordini Motorizzati"

 

Admin: "Miralo, sei sicuro che siano già aperte le preordini per Forza Motorsport 4?"

Miralo: "Si si, l'ho letto ieri su GTM!"

Admin:  "Ma che razza di siti frequenti?....... Lasciamo stare, a proposito ti è arrivato il materiale di equipaggiamento per il 2012?"

Miralo: "No no, il corriere deve ancora arrivare! Penso che ormai si sia perso nelle miniere di Moira."

Admin: "Hai mai pensato a cosa fare nel caso sia tua madre ad aprire al corriere?"

Miralo: "Già fatto, le ho detto che i corrieri sono soliti fare scherzi consegnando uccelli morti ai malcapitati!"

Admin: "Cavolo che crudeltà! Oh ecco il negozio!"

Miralo: "Buongiorno, vorrei preordinare una copia di ForzaMotorsport 4!"

Commessa: "Certo! Maionese o Ketchup?"

Admin e Miralo: ".......................... "

Commessa: "Scherzo ovviamente! Lo sapete vero che in FM4 potete importare le vostre auto, impostazioni e verniciature da FM3? E che preordinando il gioco avrete subito accesso a 5 favolose macchine ultra luccicanti?"

Admin: "Lo sapevo io che dovevo prenderlo senza maionese......."

Miralo: "Che importa? Non dovrai rifarti da capo la tua Ferrari360 Modena con le cromature di Hello Kitty!"

Admin: "E meno male! E neanche la mia Ford Mustang GT con Alvin Superstar!"

Miralo: "Già! Beh dai, andiamo a demoralizzare qualche nabbo su Crysis 2 vantandoci delle nostre nanosuit con il pelo di camoscio!"

 

Storie di GTM

Trailer italiano di COD: MW3!

27 Maggio 2011 di Miralo89 ITA   Commenti (2)

Ho trovato su questo sito (Famosissimo tra l'altro....) un trailer molto ben realizzato del suddetto gioco FPS. Ecco il link con tanto di anteprima:

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/call-of-duty-modern-warfare-3_anteprima_13997

Ditemi cosa ne pensate! (Sbaglio o i cod li fanno sempre + spettacolari? fra poco mi devo vestire pure io da sub nelle scene sottomarine altrimenti stono con l'ambiente! XD)

E' uscito nel Marketplace Dungeons and Dragons: Daggerdale!

26 Maggio 2011 di Miralo89 ITA   Commenti (2)

image

Per chi non conoscesse il gioco vi rimando al mio vecchio post, agli altri invece sono felicissimo di comunicare che da ieri è disponibile nel marketplace al costo di 1200 MP.

Io ho già deciso di comprarlo per giocarlo con la morosa, visto che ha una coop in locale a 2 giocatori ed una online fino a 4!

Ci si vede nelle terre di Nentir Vale!

A proposito, per scaricare il gioco o la sua demo ecco il link al marketplace per il gioco.

Rumor/Notizia non confermata Ghost Recon: Future Solidier avrà il supporto per Kinect?

26 Maggio 2011 di Miralo89 ITA   Commenti (4)

image

Verona,

26/05/2011 ore 16:26,

Ufficio di Miralo: "Acquisti su Ebay".

Miralo: "Sacchi di sabbia per trincea... aggiungi al carrello.... Casse di munizioni extra.... aggiungi al carrello..... Granate accecanti, a frammentazione e incendiarie.... aggiungi al carrello..... Peluches di Master Chief con la tuta zebrata.... aggiungi al carrello...."

Admin: "Ehi Miralo, che stai facendo?"

Miralo: "Ciao, mi sto equipaggiando per il 2012 su Ebay!"

Admin: "Oddio..... quante volte ti ho detto che non verranno gli zombie maya a dirci "Te l'avevo detto!" "

Miralo: "No, non è per quello... Non hai sentito che probabilmente GR: Future Solidier avrà il supporto per il kinect?"

Admin: "Davvero? allora passa qua il mouse! Opzioni carrello.......... quantità per ogni prodotto... aggiorna a 2......... meglio 3, non si sa mai per quella storia dei maya-zombie!"

Miralo: "Tranquillo tanto l'Ubisoft deve ancora confermare la notizia XD"

 

Storie di GTM,

a cura di Miralo89 ITA

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro