Un'esperienza sensazionale, usa i nemici come scudi, combatti duelli armato di motoseghe e scopri nuovi mostri, armi e veicoli in un'emozionante campagna fatta di perdite e punizioni
http://www.wikio.it

Share |

Discussioni del gioco > Campagna co-op Folle e scena tagliata

Campagna co-op Folle e scena tagliata

Mmarrcoss22
2348 giorni fa

Come da titolo cerco un giocatore per completare urgentemente la campagna a Folle e la scena tagliata e per sbloccare i relativi obiettivi.

Sarò sul Live fino all'inizio di aprile, per gli orari, sono connesso dalle 8.30 circa di sera fino alle 10 per quasi tutta la settimana.

GT: Mmarrcoss22

Mmarrcoss22
2345 giorni fa

Non c'è proprio nessuno? ...

Miralo89 ITA
2344 giorni fa

Sevuoi aggiungimi che ti do una mano con la campagna in Folle. Però mi sa che non ho la "scena tagliata".

Mmarrcoss22
2344 giorni fa

Ok va bene...la scena tagliata comunque è nel pacchetto Dark Corners, ormai lo dovresti trovare a basso prezzo...

Se per te va bene possiamo incominciare da stasera stessa o da domani, fammi sapere :)

De pedis
2304 giorni fa

per caso gia avete fatto la coop???

Mmarrcoss22
2303 giorni fa

Ho finito la cooperativa, ma se ti serve ti posso dare una mano a farla. Non mi ha sbloccato l'obiettivo Amici con incentivi, per cui penso che devo fare un intero playthrough della campagna con un unico partner.

DopeyChaff342
2302 giorni fa

ciao mmarcoss22

come hai gia risposto a un amico, ricorda che io te e altri amici ci organizzeremo per sbloccare l'obbiettivo delle 50 ondate in "nel nulla" ;-)  .  quindi preparati perche penso che ci organizzeremo gia per il prossimo week.

 

Entro mercoledì ti darò o io o CustodialPath96 le prossime notizie riguardo a l'orda.

ciao 

DopeyChaff342

Mmarrcoss22
2302 giorni fa

Bene, fatemi sapere

De pedis
2298 giorni fa

se ti va mi puoi aiutare a fare la coop

Mmarrcoss22
2295 giorni fa

Quando vuoi farla, fammi un fischio sul Live che io rispondo presente. Gli orari sono nel messaggio di apertura :)

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro