http://www.wikio.it

Share |

I browser game di Plarium per gli appassionati di MMO RTS

23 Marzo 2015 di admin   Commenti (0)

,

Plarium MMO

Anche se i giochi per pc o per console possono apparentemente essere insostituibili, con la nuova era del web in HTML 5 e CSS 3, i siti web hanno raggiunto una qualità davvero eccelsa nella presentazione di giochi online che non necessitano, quindi, di download. Tra questi, quelli che vanno per la maggiore, sono senza dubbio i giochi strategici in tempo reale (RTS), ovvero dei videogiochi in cui l'azione non è suddivisa in "turni" come nei wargame tradizionali, bensì fluisce in modo continuo, lasciando ai giocatori la possibilità di agire in qualsiasi istante. La parola strategia, quindi, prende un altro significato in quanto invece di controllare singole unità o personaggi, il giocatore può controllare interi eserciti, portando il gioco su un altro livello. Quindi, per coloro che preferiscono l'uso della tattica e della strategia a quello dei riflessi e delle armi, in cui solo il più geniale potrà vincere, i giochi MMO RTS sono perfetti! 

Leader indubbiamente incontrastato dei giochi di strategia online, è senza dubbio Plarium MMO giochi, con milioni di giocatori in tutto il mondo. I videogiochi che presenta spaziano dalla ricostruzione storica dell'antica Grecia come Sparta: War of Empires, al fantasy con Stormfall: Age of War, fino ad arrivare alla guerra moderna con Soldiers Inc.
Il catalogo Plarium non finisce qui e offre altri due giochi: per chi ama le romantiche e avventurose storie di pirati che solcano i Sette Mari, allora non potrà non scegliere che Pirates: Tides of Fortune, mentre per quei giocatori in cerca di strategia MMO alla massima potenza, Total Domination è quello che ci vuole, in cui si dovrà combattere una guerra del futuro.

Quello che è indubbio è che, questa serie giochi strategici gestionali, a dispetto della spietata e numerosa concorrenza, stanno ottenendo un ottimo riscontro di pubblico, proprio grazie all'eccezionale cura e qualità degli stessi e al notevole impianto grafico di cui ne dispongono tutti.

Tutti questi giochi sono gratuiti, per cui, se volete provare uno di questi giochi non dovete fare altre che cliccare semplicemente sul nome del gioco presente sul sito ufficiale per registrarvi.

Recensione di Game of Thrones

11 Settembre 2014 di admin   Commenti (0)

Game Of Thrones

Tra i best-sellers di fiction che sono diventati serie televisive e videogames di successo, uno dei nomi che vengono per primi in mente è quello di Game of Thrones. Questa saga, di cui il network americano HBO ha già prodotto e diffuso 40 episodi, è anche un videogioco RPG (disponibile in versione Xbox 360, PlayStation 3 e PC) sviluppato dai francesi Cyanide Studios e pubblicato dai giapponesi Atlus Co. (che hanno anche un'antenna in California).

Se il successo della serie di libri e della serie televisiva è fuori di dubbio, non si può dire la stessa cosa del videogame di Game of Thrones, accolto dal pubblico dei giocatori nei modi più diversi. Quasi tutti riconoscono, tra le principali qualità del gioco, una storia scritta con talento e per molti versi un po' diversa da quella che gli appassionati conoscono a memoria. Perfino gli stessi personaggi sono presentati diversamente, quindi c'è un lodevole sforzo di intrattenere i giocatori con una trama originale e inedita, che pure presenta dei punti di congiungimento con la trama televisiva. Il problema visto da alcuni è che la storia fatica a decollare a causa di un gameplay insufficiente per molti dei primi capitoli: chi ha pazienza per componenti d'azione non sfruttate al massimo nelle prime ore di gioco verrà ricompensato dal seguito, che perlomeno negli ultimi cinque capitoli incolla alla sedia molti di quelli che ci arrivano. In fondo è un RPG di 30 ore e prima di arrivare alla fine si trova ovviamente un po' di tutto.

La musica è la stessa della colonna sonora usata da HBO, ciò che molti apprezzeranno. Peccato che i pregi del gioco non siano supportati da altre componenti meno curate: i dialoghi sono abbastanza approssimativi, sia nei testi sia nella scelta delle voci. A volte la musica di Game of Thrones non scorre in modo lineare, ma si interrompe e ricomincia, creando un break imprevisto.

Le scene di combattimento offrono una gamma di azioni molto vasta, ma per vari motivi si ricorre sempre alle stesse, ciò che rende la battaglia piuttosto ripetitiva. La grafica non è veramente uniforme: se tutti si trovano d'accordo nel lodare la definizione dei personaggi principali, sembra che alcuni altri siano stati sviluppati con meno cura e risultano meno rifiniti. In conclusione, un gioco che ha molti aspetti di qualità e che sarebbe molto più apprezzabile se altri aspetti presentassero un'esecuzione meglio curata e più finita. D'altra parte, diciamo che il gioco non è principalmente destinato a chi non è già un fan di Game of Thrones: consideriamolo, forse, semplicemente come un servizio supplementare venduto ai fans della serie. Un po' come sta facendo l'editore di giochi di casinò online Microgaming, con il suo imminente lancio della Game of Thrones slot, una slot machine destinata a incantare i numerosi e irriducibili tifosi della serie. Ma anche chi è irrimediabilmente appassionato di RPG chiuderà un'occhio sui difetti del videogioco e non si priverà delle emozioni finali garantite da Game of Thrones.

Scoprite l'ultima innovazione del gioco d'azzardo, i casinĂ² dal vivo

25 Maggio 2014 di admin   Commenti (0)

Titanbet

Non c'è niente di peggio che giocare in un casinò online e non riuscire neanche per un attimo a dimenticarsi di essere seduti davanti allo schermo di un computer. Purtroppo, quando i giochi non sono di qualità molto alta e il casinò su cui si sta giocando non ha investito granché nel software e nel design, è proprio quello che può succedere. Ora però c'è un'innovazione che rende i confini tra realtà virtuale e realtà materiale davvero labili, e che può abbattere le reticenze anche dei giocatori più diffidenti nei confronti del gioco online. Si tratta dei casinò live, una novità che ha ormai conquistato il cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo, tanto che non c'è grande casinò online, ormai, che non offra anche una sezione di giochi dal vivo. Ma di che si tratta e come funzionano i casinò live? Eccovi le risposte.

I casinò live sono dei casinò che offrono ai giocatori la possibilità di collegarsi con una vera sala da gioco, con tanto di tavoli, carte, roulette e croupier, e interagire direttamente con questi ultimi nel gioco. Il design dei giochi e tutto il resto sono fatti per far sì che il giocatore abbia davvero la sensazione di essere seduto al tavolo, nella bella sala. Il coinvolgimento è quindi massimo, e davvero non può essere eguagliato da nessun gioco online di tipo tradizionale. 

I giochi che vengono proposti con questa modalità sono di solito quelli più noti e amati dai giocatori di tutto il mondo, come la roulette, il blackjack o il baccarat, e i casinò stanno lavorando duramente per rendere l'esperienza di gioco live sempre più emozionante. In questa direzione un casinò che ha ottenuto risultati davvero straordinari è titanbet.it. La roulette online live di Titanbet è uno dei giochi di roulette live migliori che si possano trovare, anche grazie ai croupier e alle croupier che lavorano nelle sale da gioco di questo casinò. Spesso si tratta di bellissime ragazze, il ché è di certo un di più che rende l'esperienza più gradevole. 

Un altro gioco davvero bello sempre dello stesso operatore è il blackjack online live di Titanbet. Il blackjack è uno dei giochi che guadagna di più nella sua versione live, perché rimane intatta l'emozione di vedere il croupier o la croupier girare le carte, con tutto il senso di rischio che questo emana. Insomma, se nel gioco cercate grandi emozioni e avete paura che i tradizionali giochi virtuali non riescano a darvele, provate i casinò live e i loro giochi. Sentirete le autentiche sensazioni che solo i casinò di terra sanno dare, ma le proverete in ogni momento che desiderate, ovunque vi troviate, e con una spesa nettamente inferiore. 

Il casinĂ² online in tasca

14 Maggio 2014 di admin   Commenti (0)

L’uso dei tablet e dei telefoni cellulari con prestazioni avanzate sta lentamente soppiantando il computer, almeno per quanto riguarda alcune funzionalità come il collegamento alla rete, ai social network e acquisti online tramite delle App create apposta per svolgere velocemente tutte queste funzionalità.

Visto che la connessione da dispositivo mobile non ha nulla a che invidiare a quella da pc fisso, molte società di servizi e di consumi hanno pensato di sviluppare delle proprie App scaricabili sul telefonino in modo tale da consentire agli utenti di avere tutto a portata di mano.

Tra le società che hanno pensato di creare delle App per dispositivi mobili ci sono i bookmakers e i siti casinò, piattaforme di successo e frequentate da svariati milioni di giocatori in tutto il mondo. L’idea sviluppata da alcune case da gioco online è stata brillante, tanto è vero che ormai parecchi giocatori non accedono più al casinò soltanto dal pc di casa ma da qualunque altro posto si trovino.

La mobilità delle piattaforme di gioco è davvero molto apprezzata dagli utenti, che finalmente possono concedersi momenti di svago nelle pause di lavoro facendo girare il disco della roulette o giocando a poker. I video poker di William Hill Online sono oggi disponibili anche su pc e smartphone perché il sito britannico ha pensato finalmente di creare anch’esso una propria App mobile dedicata ai suoi clienti, specialmente a quelli che passano le loro giornate quasi interamente fuori casa.

Giocare al casinò accedendo da dispositivo mobile è molto facile perchè se si è già clienti di William Hill servirà soltanto collegarsi dal cellulare ed effettuare il login, se invece non si è ancora clienti bisognerà diventarlo  compilando il modulo di iscrizione dal computer di casa. La compilazione del modulo di iscrizione online richiede l’immissione dei dati anagrafici del nuovo cliente e dei dati bancari che saranno utilizzati per tutte le operazioni di deposito e prelievo che si svolgeranno all’interno del casinò. Dal momento in cui si diventa clienti del casinò online e solo dopo avere depositato la prima somma di denaro, si ha diritto a ricevere un bonus regalo proporzionato al deposito. Sbrigate queste piccole formalità di rito è giunto il momento di accedere al sito dallo smartphone. 

Android e Xbox: le migliori App per Xbox 360 per il tuo smartphone Android

20 Maggio 2013 di admin   Commenti (0)

,

In questo ultimo periodo sono due gli argomenti caldi che riguardano il mondo Microsoft e il mondo Android. Cosa svelerà la casa di Redmond questo 21 Maggio e quale è il migliore smartphone tra il Samsung Galaxy S4 l'HTC One?

Galaxy vs HTC

Ebbene se per la prima domanda non occorre fare altro che attendere ancora un giorno, e per la seconda basterebbe solo leggersi qualche recensione oggi vi propongo quello che a molti potrebbe sembrare un connubio impossibile: come coniugare insieme la passione per la console Microsoft con quella del robottino verde.

Semplice: basta installare due semplici APP per Android che non vi faranno rimpiangere di essere fuori casa senza la vostra amata Xbox.

My Xbox LIVE

My Xbox Live

My XBox Live è una applicazione gratuita sviluppata da Microsoft Corporation con cui potrete controllare e confrontare in mobilità i tuoi obiettivi, connetterti con i tuoi amici di Xbox LIVE e personalizzare il tuo Avatar 3D. Inoltre è possibile esaminare tutti i giochi più recenti che piacciono a te e ai tuoi amici e confrontare gli obiettivi con loro. Infine, oltre ad accedere ai feed in primo piano per scoprire le novità di Xbox LIVE, trucchi e suggerimenti, potrai anche scambiare messaggi con i tuoi amici e modificare il tuo profilo LIVE.

 

Xbox SmartGlass

Xbox SmartGlass

Xbox SmartGlass è una applicazione gratuita sviluppata da Microsoft Corporation che ti consentirà di esplorare la console Xbox 360 toccando e scorrendo con le dita e di utilizzare la tastiera del tuo telefono per digitare testi sulla console. Con queste nuove potenzialità sarai in grado di mettere in comunicazione il tuo telefono con la tua console Xbox 360 per offrirti ricche esperienze interattive e contenuti unici relativi a ciò che stai guardando o riproducendo, proprio sul dispositivo che hai in mano. Con estrema facilità potrai interagire con i tuoi programmi TV, film, brani musicali, sport e giochi preferiti. Puoi anche tenerti in contatto con i tuoi amici di Xbox, controllare e confrontare gli obiettivi e modificare il tuo avatar 3D. Infine, oltre a poter esplorare il Web sulla console Xbox 360, utilizzando la tastiera e le funzioni di zoom, potrai anche riprodurre, sospendere, far avanzare, riavvolgere e interrompere video e brani musicali sulla console con un tocco delle dita.

Come trovare il miglior template per il sito del vostro Clan

14 Maggio 2013 di admin   Commenti (0)

,

Se siete utenti di GamerTagMatch, con molta probabilità farete del gioco online una delle vostre ragioni di vita e, con altrettanta probabilità, apparterrete anche ad un clan. In questo caso, allora, forse vi sarà capitato di dover creare o gestire un sito o un forum per riunire in un unico punto tutti gli appartenenti al clan in modo da semplificare la pianificazione di strategie e tattiche, il reclutamento di nuovi giocatori e l'organizzazione di Clan War.

Spesso, però, tra tutto quello che concerne la creazione siti web, la parte più difficile da realizzare è proprio una interfaccia grafica accattivante che renda il vostro clan unico e inimitabile. Lo scopo di questo articolo è, appunto, quello di indirizzarvi verso alcune risorse gratuite e non (perché d'altronde spesso, ma non sempre, i migliori temi sono a pagamento).

Se il vostro clan si appoggia su cms come Wordpress, allora un sito interessante potrebbe essere Gamesmania che offre, del tutto gratuitamente, un tema professionale davvero meraviglioso. Il contro è che la versione FREE dispone di alcune limitazioni come presenza di link sponsorizzati e file php criptati che non permettono la completa customizzazione del sito. Se tutto questo vi da fastidio, per la modica cifra di 29.95$ potete portare a casa la versione Premium completa.

Tema Wordpress Gamesmania

 

Invece su Tripwiremagazine è presente un interessante articolo che elencare oltre 30 temi per Wordpress dedicati al mondo del gaming. Tra questi non posso fare a meno di citare i gratuiti Warlord, Gamerpress e Fun Never Ends

Tema Wordpress Gamerpress

Se invece il vostro sito si basa su un cms come il vecchio ma sempre potente PhpNuke allora non posso che consigliarvi PhpNuke Clan Themes, una repository davvero enorme che, oltre a contenere temi free e premium, ha anche una ricca collezione di moduli.

Tema Phpnuke

 

Per finire, per tutti coloro che non hanno un hosting a disposizione o comunque non vogliono impazzire con la costruzione e gestione di un sito web, allora vi consiglio l'ottimo iClan Websites, che vi permetterà, anche in maniera gratuita, la creazione di un forum per il vostro invincibile clan a partire da alcuni temi organizzati per gioco.

E ora non avete alcuna scusa per non poter iniziare una Clan War :)

Xbox 720 si chiamerĂ  Xbox Infinity

10 Maggio 2013 di admin   Commenti (0)

Xbox Infinity

I rumors si fanno sempre più insistenti da quando 2 settimane fa è stato rivelato il logo della nuova Xbox e il suo presunto nome (che fino ad oggi alcuni hanno chiamato Durango, altri Xbox 720): Xbox Infinity. Ma oltre al logo ufficiale della piattaforma next-gen, è stato anche accennato al claim promozionale: “Intrattenimento infinito. Infinite possibilità”.

I kit di sviluppo della Xbox Infinity sarebbero tra le mani delle software house già da mesi, per metterli in grado di realizzare diversi giochi next-gen in tempo per il lancio della console, che dovrebbe avvenire, con tutta probabilità, entro la fine dell'anno 2013.

Mancano ormai 11 giorni all'annuncio del 21 maggio: a breve potremo finalmente scoprire nome e caratteristiche della nuova Xbox.

HD PVR 2 GAMING EDITION: Nuovo look con uscite e ingressi HDMI

11 Ottobre 2012 di admin   Commenti (0)

, ,

HD PVR 2 Gaming Edition - Confezione

Qualche tempo fa avevo recensito l'HD PVR Gaming Edition, oggi invece vi segnalo l'uscita sul mercato italiano della seconda versione di HD PVR "Gaming Edition" Personal Video Recorder, ancora più piccolo e più potente, che permette di registrare da una console come PS3 o Xbox 360 le partite direttamente sul PC. La più grande novità è, indubbiamente, l'introduzione degli ingressi e uscite HDMIgrazie alle quali è possibile:

  • registrare utilizzando l'incredibile compressione H.264 (formato utilizzato dai dischi Blu-ray).
  • registrare in HD in risoluzione fino a 1080p.
  • godere della qualità audio e video a 5 canali direttamente dalla vostra console Xbox 360.

Si potrà inoltre registrare e contemporaneamente giocare senza ritardi audio e video.

HD PVR 2 Gaming Edition dispone di un sistema di passaggio video in real-time, con il quale è possibile guardare la propria partita sul TV HD mentre la si sta registrando. Una volta memorizzata la registrazione sull'hard disk del PC, sarà possibile riprodurla direttamente sul computer utilizzando l'applicazione inclusa ArcSoft ShowBiz, oppure caricarla direttamente sul proprio account di YouTube con un semplice click.

All'interno della confezione sono compresi anche i cavi video component per il collegamento alla PS3.

HD PVR 2 Gaming Edition - Collegamenti

Se siete interessati all'acquisto, potete trovare l'HD PVR2 Gaming Edition anche su Amazon.it al prezzo di euro 174,98 spese di spedizione incluse.

HD PVR Gaming Edition: registra le tue partite direttamente dalla tua console Xbox 360

27 Marzo 2012 di admin   Commenti (2)

, ,

La scorsa settimana ho avuto modo di provare l'HD PVR Gaming Edition della Hauppauge con la mia Xbox 360 e devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso dalle sue potenzialità. Per chi se lo stesse chiedendo, l'HD PVR Gaming Edition della Hauppauge è un prodotto in grado di registrare in alta definizione (in formato compresso H.264) tutte le tue partite con le console Xbox 360, Playstation 3 e Wii.

UNBOXING

La confezione è una semplice scatola di cartone dai toni bianco/verde (il colore verde richiama senza ombra di dubbio la nostra amata xbox... cosa che potrà rendere felice molti di noi appassionati, soprattutto se, come ho fatto io, la affiancate alla nostra console).

HD PVR Gaming Edition - Box

 

Appena aperta la scatola eccom come si presenta:

 

HD PVR Gaming Edition - Confezione

 

Ed ecco tutti i componenti della confezioni ancora incartati:

• HD PVR Gaming Edition high definition H.264 personal video recorder, USB 2.0

• Alimentatore 5V 2 amp

• Cavo USB

• Set cavi Component video & audio cable per passaggio

• Set cavi Component video & audio stereo per Xbox 360 o PlayStation 3

• CD-ROM d’installazione con applicazione ArcSoft ShowBiz e driver per Windows 

• Guida d’installazione rapida 

 

HD PVR Gaming Edition - Contenuto

 

Un primo piano della potente HD PVR Gaming Edition ancora imballata (7.75 larghezza x 6.80 in profondità x 2.75 in altezza).

 

HD PVR Gaming Edition - Componenti

 

CARATTERISTICHE

Inizialmente, ad una rapida occhiata, si potrebbe pensare che l'HD PVR Gaming Edition sia un prodotto stand alone, tanto da poter registrare e codificare direttamente su un hard disk interno, ma già ad una prima lettura delle specifiche si evince facilmente che, per come è stato inteso, il prodotto della Hauppauge necessita di un PC (che quindi deve essere necessariamente vicino alla vostra console) per la codifica in tempo reale del flusso video e compresso in formato H.264 che, alla bisogna, può anche essere uploadato automaticamente su Youtube in formato HD. HD PVR utilizza il sistema Video Component (480i) fino al formato in alta definizione (1080i) e un datarate che può andare da 1 MBit/sec fino a 13 Mbit/sec. Infatti si può benissimo affermare che l'HD PVR Gaming Edition della Hauppauge è in grado di catturare direttamente il segnale inviato dalla console, qualunque essa sia, senza alcuna perdità di qualità.

L'audio, invece, può essere portato al HD PVR tramite il set di cavi audio inclusi nella confezione oppure, tramite ingresso ottico S/PDIF in grado di portare il segnale audio stesso sia come stereo a 2 canali che in 5.1 canali in formato AC-3.

Quindi il formato di registrazione di HD PVR è video H.264 e audio AC-3 e ciò, evidentemente, lo rende adattabile a diversi usi, come la visione diretta su PC o quella sul televisore attraverso la masterizzazione in Blu-ray AVCHD su un disco DVD.

Tramite il software in dotazione sono disponibili 3 differenti formati di registrazione:

  • .TS: il formato nativo H.264 con audio a 2 o 5.1 canali audio (cliccando AVCHD in ArcSoft Capture)
  • .M2TS: formato H.264 con audio a 2 o 5.1 canali audio, adatto per essere riprodotto su console di tipo PS3  (cliccando Playstation 3 in ArcSoft Capture)
  • .MP4: formato H.264 con audio a 2 o 5.1 canali audio,  adatto per essere riprodotto su console di tipo Xbox 360 (cliccando Xbox 360 in ArcSoft Capture)
ArcSoft Capture
Dalle mie prove, le impostazioni di default per questi 3 formati sono più che sufficienti per le vostre registrazioni in HD per cui, a meno che non abbiate esigenze particolari, vi consiglio di non impazzire con le personalizzazioni.

COLLEGAMENTO DEI CAVI

 

Un grande pregio di questa periferica è il fatto di avere a disposizione tutti i set di cavi compatibili video component per Xbox 360 e PS3 in modo da poter giocare e registrare contemporaneamente, senza doversi preoccupare di configurazioni o setup complicati.

Cavi dell'HD PVR Gaming Edition

  1. Collegamento Dati: collegare il cavo USB incluso dall'HD PVR al PC Windows (ma abbiamo visto che funziona anche su Mac OS X)
  2. Collegamento Video: nell'atto di dover collegare la vostra console giochi all'HD PVR, avrete 3 modi per farlo. Quello che fornisce i migliori risultati è senza ombra di dubbio la modalità Video Component.
    • Utilizzate i cavi Video Component in dotazione con la vostra Xbox 360 o PS3 (YCrCb, YPrPb o Verde/Blu/Rosso) e collegate il cavo video component dalla vostra console all'ingresso component dell'HD PVR. Ovviamente, se disponete di un cavo HDMI dovrete prima scollegarlo: utilizzerete il passaggio dell'HD PVR per il collegamento della vostra console con il vostro televisore HD dato che questo passaggio non darà alcun tipo di ritardo. Attenzione: il Video Component è limitato al solo formato 1080i HD.
    • S-Video: collegate l'uscita S-Video della vostra console all'ingresso S-Video presente sul pannello frontale dell'HD PVR.
    • Video Composito: collegate l'uscita video composito della vostra console all'ingresso Video Composito (prese RCA Bianco Rosso e Giallo) presente sul pannello frontale dell'HD PVR.
  3. Collegamento Audio: se non avete particolari esigenze, il collegamento audio viene già veicolato da uno qualsiasi dei metodi di collegamenti video visti in precedenza. Altrimenti, potrete benissimo usare l'ingresso audio ottico (presente nel pannello posteriore), un ingresso audio RCA (frontale) o un in ingresso RCA (posteriore).
Vi posso assicurare che se utilizzerete il collegamento Video Component, oltre ad avere la massimo risoluzione possibile, potrete guardare e giocare con la vostra console Xbox 360 sul vostro televisore senza alcun tipo di ritardo derivato dal passaggio nell'HD PVR (ovviamente per permettere il passaggio del Video il vostro HD PVR deve essere acceso).
Collegamento dell'HD PVR alla Xbox 360

IMPOSTARE 1080i SULLA XBOX 360

Quando si lavora con il collegamento Video Component, è necessario impostare la vostra console con una uscita video al formato 1080i HD in quanto non viene riconosciuto il formato di default di 1080p. I formati funzionanti per l'acquisizione video da parte dell'HD PVR sono: 480p, 720p, e 1080i.

Xbox 360 - Formato video 1080i


SOFTWARE IN DOTAZIONE PER WINDOWS

In Bundle ci viene fornito un DVD di ArcSoft ShowBiz per Windows (Windows 7 32 o 64-bit, Windows Vista o Windows XP Service Pack 3), con queste caratteristiche: Video capture per la registrazione video del game play, Authoring DVD, Editing e masterizzazione delle video registrazioni in formato compatibile Blu-ray, Upload dei video. direttamente su YouTube. Ovviamente per non avere problemi occorre avere un PC dalle prestazioni medie con almeno un processore single core da 3.0 GHz o un processore multi-core da 2.0 GHz, 512 MB RAM (1 GB raccomandati), 220 MB di spazio libero su hard disk e una scheda video 256MB di memoria.

ArcSoft ShowBiz, quindi, in pochi semplici passaggi permette di catturare, fare l’anteprima, riprodurre, modificare e masterizzare le tue registrazioni compatibili sia nel formato Blu-ray con audio 5.1, sia DVD che nel formato adatto alla riproduzione su PlayStation 3 o Xbox 360. Con la stessa applicazione è possibile anche caricare le partite direttamente su Youtube o sul proprio Social Network preferito in modo tale da poter condividere con gli amici le proprie esperienza di gioco

 

SOFTWARE PER MAC OS X

Ma se non disponiamo di un PC Windows come possiamo fare per registrare il flusso video, dato che la HD PVR Gaming Edition non encoda direttamente il flusso video? Ebbene, nonostante in dotazione non ci viene fornito nulla per la piattaforma della mela, abbiamo però a disposizione, a pagamento, due ottimi programmiHDPVRcapture (a $29.95) e EyeTV 3 (a $79.95). Tra questi vi posso consigliare vivamente EyeTV 3, poiché, oltre a disporre di molte più opzioni e di una interfaccia più user friendly, dispone anche di una anteprima live in tempo reale.

Eye TV

A CHI PUO' INTERESSARE

Giocate a Call of Duty, Battlefield o Gears of War e volete far vedere quanto siete bravi? Siete dei gamers generosi e siete soliti condividere con la vostra community i walkthrough dei passaggi più difficili di certi livelli o mappe? Siete un Youtuber e vi piace fare video recensioni dei vostri giochi preferiti?

Ebbene dite addio aile riprese amatoriali e traballanti davanti allo schermo del vostro televisore. Da oggi potete fare tutto questo con il beneficio dell'Alta Risoluzione.

Nasce un nuovo Gruppo Facebook: Obsessed with Game-points

21 Settembre 2011 di admin   Commenti (2)

Se la parola "millare" non ti è del tutto nuova... se la sera non puoi andare a dormire se non hai sbloccato questo o quell'obiettivo particolare... se il suono di un achievement sbloccato ti fa saltare sulla sedia mentre gli altri ti guardano preoccupati, e se quello stesso trillo lo hai messo sul tuo cellulare e ad ogni sms ricevuto ti rilassi come dopo una lunga e dura battaglia a suon di colpi di joystick ... allora questo gruppo di Facebook potrebbe fare per te: Obsessed with Game-points.

Gruppo Facebook: Obsessed with Game-points

Creato dalla nostra instancabile Sabrine, questo gruppo è dedicato a tutti coloro che amano sbloccare obiettivi Xbox 360 o semplicemente a chi vuole fare a gara a "chi ce l'ha più ..alto!" (il punteggio ovviamente :P).

Per cui cosa aspettate... correte subito ad iscrivervi al suo gruppo (e se non lo avete ancora fatto... iscrivetevi pure alla Pagina Facebook di GamerTagMatch).

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro