Share |

Marzo 2010

E siamo a 100!!!

15 Marzo 2010 di admin   Commenti (3)

Era il 28 Gennaio 2010 quando ho aperto la beta pubblica di GamerTagMatch e ieri 14 Marzo 2010 (non a caso il giorno del PI Greco) abbiamo raqgiunto i 100 utenti iscritti... una piccola meta ma fonte di grande soddisfazione per il sottoscritto. Il 100° utente è stato MAXX136 a cui va tutto il mio ringraziamento per aver dato fiducia al mio progetto, ma un grandissimo ringraziamento va anche a tutti voi che state facendo crescere la nostra community... perché se GamerTagMatch sta crescendo è solo merito vostro!

Grazie!!!

Antonio

Ultime novità da GamerTagMatch

11 Marzo 2010 di admin   Commenti (0)

Ecco a voi qualche novità che ho inserito su GamerTagMatch:

  • Inserito, in ogni pagina del gioco, un pulsante più visibile del link nel menu a sinistra, per aggiungere il gioco alla propria lista (il pulsante sarà visibile solo se non si è già inserito il gioco nei propri preferiti).

 

Add Game

  • Aggiunta la possibilità, dalla pagina del profilo utente, oltre che di aggiungere un amico su Xbox Live, di confrontarne i giochi e di visualizzare il profilo sul sito xbox, anche di inviare un messaggio su Xbox Live (funzionalità presente solo per membri Xbox Live Gold)

 

Invia Messaggio su Xbox Live

  • Ho aggiunto la possibilità di effettuare il login dalla toolbar in alto sul sito, raggiungibile quindi da qualsiasi pagina e non più, quindi, dalla sola homepage

 

Login nella Topbar

  • Aggiunta una bottom bar (funzionalità sperimentale) con una chat integrata a mo' di Facebook ...per poter chiacchierare con i vostri amici mentre state navigando su GamerTagMatch.

 

Chat

  • Ora, se state visitando un gioco o una discussione e fate il login dalla topbar, non vi porterà più alla bacheca (dashboard) ma alla pagina che stavate leggendo. Ho pensato potesse essere utile in modo da non dover ricercare ogni volta la pagina.

Spero che queste modifiche vi siano gradite... sono ben accetti feedback...

Xbox 360 è la console più giocata online

4 Marzo 2010 di admin   Commenti (1)

Secondo la società che si occupa di indagini di mercato The Npd Group, responsabile per la pubblicazione dei dati di vendita mensili del mercato statunitense, la console con il maggior numero di utenti che giocano online è, per il terzo anno consecutivo, la Xbox 360 (in base ad un sondaggio che ha raggiunto 18.872 persone che risiedono negli Stati Uniti), mentre rimane leader indiscusso, se si estende il contesto ad altre piattaforme, il pc, dal momento che l'85% degli intervistati ha detto di giocare online prevalentemente dal computer di casa.

La percentuale di utenti che preferisce giocare con XBox 360 è del 48%, mentre la posizione più bassa della classifica delle console viene contesa da PlayStation 3 e Wii, che detengono entrambe il 30% degli utenti. L'utenza PlayStation 3 è cresciuta rispetto al sondaggio dell'anno scorso di 10 punti percentuali.

In media, calcola NPD Group, il numero di ore trascorse a giocare on line alla settimana è salito dalle 7,3 del 2009 alle 8 stimate per il 2010, mentre il numero dei giocatori è leggermente diminuito: al 54% dal 56% dello scorso anno.

In particolare, spiegano gli analisti, è cresciuto per il terzo anno consecutivo anche il numero dei giochi digitali acquistati in rete dai giocatori on line. Il 20% circa dei giochi acquistati dai ‘gamer on line’ è stato scaricato dalla rete.

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro