31 Ottobre 2010 di admin
Commenti (0)
Se siete avidi di esperienza o semplicemente volete aumentare velocemente i punti esperienza accumulati online, allora non perdete questa iniziativa Epic, per festeggiare l'uscita del gioco GOW2 in versione Games on Demand. Basterà infatti che nel weekend di Halloween, ovvdero dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010, giocate alle varie modalità multiplayer in partite classificate online su Gears of War 2, e la vostra esperienza accumulata verrà moltiplicata per 31 volte!
20 Ottobre 2010 di admin
Commenti (0)
Oggi 20 Ottobre 2010, dopo essere stato non raggiungibile per qualche ora, Microsoft ha effettuato un completo restyling al sito ufficiale Xbox.com. Già ieri Major Nelson aveva annunciato l'imminente cambio di grafica del portale della nostra console casalinga preferita, oltre al supporto per altre 9 nazioni al servizio Xbox Live.
Tra le novità, quindi, troviamo, oltre al rinnovato aspetto grafico, più pulito e in linea anche con la nuova Dashboard che supporterà Kinect:
11 Ottobre 2010 di admin
Commenti (0)
Per gli amanti di Gears Of War questa notizia farà molto piacere: dal 12 al 18 Ottobre 2010, il pacchetto All Fronts Collection, che include tutti i DLC di Gears Of War 2, sarà venduto sul marketplace a 400 Microsoft Points (all'incirca 4,80€) anzichè 800! Gears of War 2: All Front Collection (delle dimensioni di 766 MB), contiene tutte le mappe aggiuntive e addon finora disponibili, ed alcune campagne multiplayer inedite.
In particolare, include le mappe finora disponibili per il gioco base, ovvero il pack Flashback, Combustible e Snowblind e l'addon Gears of War 2: Dark Corners, che comprenderà sette mappe affrontabili in multiplayer (Allfathers Garden;Memorial; Sanctuary; War Machine; Highway; Way Station; Nowhere) oltre ad un capitolo inedito, Road to Ruin, in cui Marcus e Dom torneranno nella cava delle Locuste.
E voi avete salvato Carmine!!!
Grazie a MirkoEtDaimon per la segnalazione
11 Ottobre 2010 di admin
Commenti (0)
Oggi Pianeta Apple ha pubblicato una intervista che mi hanno fatto riguardo GamerTagMatch. Parla del rapporto dei prodotti Apple con la creazione di questo sito, della mia esperienza come switcher da PC a Mac, su come riesca a coniugare la passione per i prodotti Apple con il mondo Xbox 360 della Microsoft (ho anche raccontato una piccola chicca sui due mondi che non sono poi così lontani fra di loro, anzi....), e in ogni modo un ottima pubblicità indiretta per la nostra community che spero possa crescere sempre di più.
Se volete leggerla eccola qui: Intervista al creatore di GamerTagMatch
6 Ottobre 2010 di admin
Commenti (0)
Grazie ragazzi! Inizio così questo breve post perché è solo grazie alla vostra presenza che la nostra community si sta allargando sempre più. E così finalmente abbiamo raggiunto e superato quota 400 videogiocatori iscritti sul nostro amato GamerTagMatch.
Come forse vi sarete accorti ad Ottobre il sito è migrato su un nuovo e più perfomante server, gentilmente concesso dagli amici di E-Max. Ora il sito è considerevolmente più veloce nel caricamento delle pagine, tanto che ho potuto finalmente ripristinare la chat nella bottombar (prima esclusa per problemi di latenza).
Quindi, non mi resta che augurarvi buon divertimento su Xbox Live e buona permanenza tra le pagine di GTM!
|
|
Sito ospitato da E-Max | Powered By Antonio Troise © 2010 - 2021 | Twitter | Facebook | Youtube | FriendFeed
|