Share |

Febbraio 2011

Gears of War 3 arriva il 20 Settembre 2011

23 Febbraio 2011 di admin   Commenti (2)

A sorpresa Microsoft ha annunciato ufficialmente che Gears of War 3 arriverà il 20 Settembre 2011 in tutto il mondo (in Giappone il 22 Settembre) e ha confermato che il gioco permetterà di giocare in cinque contro cinque nelle partite multiplayer e sarà possibile giocare la campagna in co-op a quattro giocatori.

Gears Of War 3

Lo sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games in esclusiva per Xbox 360, includerà anche una nuova modalità multiplayer "Beast Mode", che permetterà di giocare nell'orda di locuste e, finalmente, potrà vantare il supporto ai server dedicati!!

Per quanto riguarda la storia, questa si terrà 18 mesi dopo gli eventi narrati in Gears of War 2 e la perdita della roccaforte umana Jacinto, dove Marcus, Baird e Dom dovranno continuare a lottare per salvare la razza umana. Per sapere se ce la faranno, dovremo avere la pazienza di aspettare sino al 20 Settembre... ce la farete? 

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro