Share |

Marzo 2015

I browser game di Plarium per gli appassionati di MMO RTS

23 Marzo 2015 di admin   Commenti (0)

,

Plarium MMO

Anche se i giochi per pc o per console possono apparentemente essere insostituibili, con la nuova era del web in HTML 5 e CSS 3, i siti web hanno raggiunto una qualità davvero eccelsa nella presentazione di giochi online che non necessitano, quindi, di download. Tra questi, quelli che vanno per la maggiore, sono senza dubbio i giochi strategici in tempo reale (RTS), ovvero dei videogiochi in cui l'azione non è suddivisa in "turni" come nei wargame tradizionali, bensì fluisce in modo continuo, lasciando ai giocatori la possibilità di agire in qualsiasi istante. La parola strategia, quindi, prende un altro significato in quanto invece di controllare singole unità o personaggi, il giocatore può controllare interi eserciti, portando il gioco su un altro livello. Quindi, per coloro che preferiscono l'uso della tattica e della strategia a quello dei riflessi e delle armi, in cui solo il più geniale potrà vincere, i giochi MMO RTS sono perfetti! 

Leader indubbiamente incontrastato dei giochi di strategia online, è senza dubbio Plarium MMO giochi, con milioni di giocatori in tutto il mondo. I videogiochi che presenta spaziano dalla ricostruzione storica dell'antica Grecia come Sparta: War of Empires, al fantasy con Stormfall: Age of War, fino ad arrivare alla guerra moderna con Soldiers Inc.
Il catalogo Plarium non finisce qui e offre altri due giochi: per chi ama le romantiche e avventurose storie di pirati che solcano i Sette Mari, allora non potrà non scegliere che Pirates: Tides of Fortune, mentre per quei giocatori in cerca di strategia MMO alla massima potenza, Total Domination è quello che ci vuole, in cui si dovrà combattere una guerra del futuro.

Quello che è indubbio è che, questa serie giochi strategici gestionali, a dispetto della spietata e numerosa concorrenza, stanno ottenendo un ottimo riscontro di pubblico, proprio grazie all'eccezionale cura e qualità degli stessi e al notevole impianto grafico di cui ne dispongono tutti.

Tutti questi giochi sono gratuiti, per cui, se volete provare uno di questi giochi non dovete fare altre che cliccare semplicemente sul nome del gioco presente sul sito ufficiale per registrarvi.

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro