http://www.wikio.it

Share |

Xbox Live: ora si può pagare con PayPal

19 Maggio 2011 di admin   Commenti (0)

Xbox Paypal

E' di notizia di oggi che Microsoft ha deciso di aggiungere all'interno di Xbox Live i pagamenti, oltre che con il vecchio sistema basato sull'acquisto di Microsoft Point, anche con PayPal. Se prima questa opzione era limitata solo agli acquisti sul sito Xbox.com, ora questa funzionalità sarà estesa, con un aggiornamento della Dashboard, anche alle console. In questo modo, sarà possibile usare Paypal per pagare il proprio abbonamento a Xbox Live Gold o per effettuare acquisti sul marketplace!

Il tutto, probabilmente, è la risposta di Microsoft ai recenti problemi che hanno afflitto il PlayStation Network, che in questo modo ha cercato di tranquillizzare tutti coloro che hanno inserito la loro carta di credito sul loro network, in quanto Paypal, laddove venisse accertato un abuso, può garantire al cliente il rimborso totale delle transazione.

Per scrivere un commento a questo articolo del blog, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro