http://www.wikio.it

Share |

Il casinĂ² online in tasca

14 Maggio 2014 di admin   Commenti (0)

L’uso dei tablet e dei telefoni cellulari con prestazioni avanzate sta lentamente soppiantando il computer, almeno per quanto riguarda alcune funzionalità come il collegamento alla rete, ai social network e acquisti online tramite delle App create apposta per svolgere velocemente tutte queste funzionalità.

Visto che la connessione da dispositivo mobile non ha nulla a che invidiare a quella da pc fisso, molte società di servizi e di consumi hanno pensato di sviluppare delle proprie App scaricabili sul telefonino in modo tale da consentire agli utenti di avere tutto a portata di mano.

Tra le società che hanno pensato di creare delle App per dispositivi mobili ci sono i bookmakers e i siti casinò, piattaforme di successo e frequentate da svariati milioni di giocatori in tutto il mondo. L’idea sviluppata da alcune case da gioco online è stata brillante, tanto è vero che ormai parecchi giocatori non accedono più al casinò soltanto dal pc di casa ma da qualunque altro posto si trovino.

La mobilità delle piattaforme di gioco è davvero molto apprezzata dagli utenti, che finalmente possono concedersi momenti di svago nelle pause di lavoro facendo girare il disco della roulette o giocando a poker. I video poker di William Hill Online sono oggi disponibili anche su pc e smartphone perché il sito britannico ha pensato finalmente di creare anch’esso una propria App mobile dedicata ai suoi clienti, specialmente a quelli che passano le loro giornate quasi interamente fuori casa.

Giocare al casinò accedendo da dispositivo mobile è molto facile perchè se si è già clienti di William Hill servirà soltanto collegarsi dal cellulare ed effettuare il login, se invece non si è ancora clienti bisognerà diventarlo  compilando il modulo di iscrizione dal computer di casa. La compilazione del modulo di iscrizione online richiede l’immissione dei dati anagrafici del nuovo cliente e dei dati bancari che saranno utilizzati per tutte le operazioni di deposito e prelievo che si svolgeranno all’interno del casinò. Dal momento in cui si diventa clienti del casinò online e solo dopo avere depositato la prima somma di denaro, si ha diritto a ricevere un bonus regalo proporzionato al deposito. Sbrigate queste piccole formalità di rito è giunto il momento di accedere al sito dallo smartphone. 

Per scrivere un commento a questo articolo del blog, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro