http://www.wikio.it

Share |

Halo Reach: record assoluto nelle prime 24 ore con 200 milioni di dollari di vendite

17 Settembre 2010 di admin   Commenti (0)

Halo Reach, l’ultima distribuzione Microsoft per il mondo Xbox 360, ha già polverizzato i record precedenti identificandosi come il più grande successo della console nel giorno dell’esordio. Il videogioco prodotto da Bungie, ha portato nelle casse Microsoft 200 milioni di dollari in appena 1 giorno indicando pertanto vendite nell’ordine delle 3 milioni di unità in appena 24 ore. Il record precedente era datato 2007: Halo 3 aveva maturato 170 milioni di dollari durante la prima giornata e 300 milioni in totale durante la prima settimana.

Se si escludono cospicue entrate correlate, Halo Reach è riuscito a portare gli introiti complessivi della intera saga “Halo” sull’orlo dei 2 miliardi di dollari.

 

Per scrivere un commento a questo articolo del blog, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro