http://www.wikio.it

Share |

La classifica dei titoli più giocati in Xbox Live nella prima settimana di Novembre 2010

22 Novembre 2010 di admin   Commenti (0)

Major Nelson ha rivelato le statistiche dei titoli più giocati su Xbox Live nella prima settimana di Novembre 2010. Ecco i primi 20 titoli.


Xbox 360 Top LIVE Titles (utenti univoci) 
1   
Call of Duty: Black Ops 
2   
Modern Warfare 2 
3   
Halo: Reach 
4   
FIFA 11 
5   
Fable III 
6    Fallout: New Vegas 
7   
Call of Duty: WaW 
8    Madden NFL 11 
9   
Call of Duty 4 
10  
Halo 3 
11   NBA 2K11 
12  
GTA IV 
13  
Red Dead Redemption 
14  
Gears of War 2 
15  
Battlefield: Bad Co. 2 
16  
Kinect Adventures! 
17  
Medal of Honor 
18   NHL 11 
19  
Forza Motorsport 3 
20  
FIFA 10

Dal 26 al 28 Novembre doppi Xp per Cod: Black Ops

22 Novembre 2010 di admin   Commenti (0)

Call Of Duty: Black Ops continua a sorprendere: pensate che solo il 9 novembre 2010, il primo giorno di lancio del gioco, 2,6 milioni di utenti unici si sono collegati alla piattaforma online di Xbox Live, per un totale di 5,9 milioni di ore di gioco in multiplayer!

Cod: Black Ops

Nel caso ancora non vi foste convinti  della validità del servizio Xbox Live o nel caso aveste ancora dubbi sul comparto multiplayer di Cod: Black Ops, allora Microsoft, dal 26 al 28 novembre 2010 offrirà ai giocatori Silver un weekend gratuito per provare le funzionalità di Xbox Live. In questo periodo di tempo inoltre tutti coloro che parteciperanno ai match multiplayer di Call of Duty: Black Ops riceveranno il doppio dei punti esperienza.

Kinect: da oggi 10 Novembre 2010 disponibile in tutti i negozi italiani

10 Novembre 2010 di admin   Commenti (0)

A partire da oggi 10 Novembre 2010Kinect per Xbox 360 (prima conosciuto col nome in codice Natal), la nuovissima telecamera 3D Microsoft che non richiede l'uso di alcun controller tra le mani, è finalmente ufficialmente sugli scaffali di tutta Italia.

Per chi fosse interessato, sarà possibile acquistare Kinect in confezione con Kinect Adventures a 149 euro, mentre il bundle con la nuova console Xbox 360 da 4 GB, il sensore Kinect e Kinect Adventures sarà in vendita al prezzo di 299 euro.

In ogni caso Kinect avrà ben 19 giochi disponibili entro la fine del mese di Novembre, e noi di GamerTagMatch abbiamo già inserito i primi giochi compatibili con Kinect che dispongono del comparto multiplayer su Xbox Live. Ecco i primi titoli disponibili:

 


31x XP per Gears of War 2 dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010

31 Ottobre 2010 di admin   Commenti (0)

Se siete avidi di esperienza o semplicemente volete aumentare velocemente i punti esperienza accumulati online, allora non perdete questa iniziativa Epic, per festeggiare l'uscita del gioco GOW2 in versione Games on Demand. Basterà infatti che nel weekend di Halloween, ovvdero dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010giocate alle varie modalità multiplayer in partite classificate online su Gears of War 2, e la vostra esperienza accumulata verrà moltiplicata per 31 volte!

Xbox.com si rinnova: oltre al restyling grafico ecco tutte le novità introdotte

20 Ottobre 2010 di admin   Commenti (0)

Oggi 20 Ottobre 2010, dopo essere stato non raggiungibile per qualche ora, Microsoft ha effettuato un completo restyling al sito ufficiale Xbox.com. Già ieri Major Nelson aveva annunciato l'imminente cambio di grafica del portale della nostra console casalinga preferita, oltre al supporto per altre 9 nazioni al servizio Xbox Live.

Nuovo Xbox.com

Tra le novità, quindi, troviamo, oltre al rinnovato aspetto grafico, più pulito e in linea anche con la nuova Dashboard che supporterà Kinect:

 

  • Sarà ora possibile visualizzare in anteprima il nostro Avatar con indosso gli oggetti o gli indumenti prima di acquistarli.
  • Nuove viste combinate per i messaggi da inviare agli amici della lista e richieste di amicizia.
  • Migliorate le notifica sullo stato del tuo abbonamento.
  • Implementato un Family Reports per capire cosa la vostra famiglia sta facendo e come sta usando il LIVE
  • Potrai ora giocare con i webgames con i tuoi amici Xbox LIVE o sul tuo Windows Phone 7
  • Il Marketplace ora ha una ricerca più potente e sarà più intuitivo filtrare e ricercare i giochi
Dato che, al momento in cui scrivo, non tutte le pagine funzionano correttamente, potete trovare sull'account Flickr di Major Nelson alcuni screenshot sulla nuova interfaccia grafica di Xbox.com

 

Gears of War 2 All Fronts Collection scontato da 800 a 400 MSPoints dal 12 al 18 Ottobre

11 Ottobre 2010 di admin   Commenti (0)

Per gli amanti di Gears Of War questa notizia farà molto piacere: dal 12 al 18 Ottobre 2010, il pacchetto All Fronts Collection, che include tutti i DLC di Gears Of War 2, sarà venduto sul marketplace a 400 Microsoft Points (all'incirca 4,80€) anzichè 800! Gears of War 2: All Front Collection (delle dimensioni di 766 MB), contiene tutte le mappe aggiuntive e addon finora disponibili, ed alcune campagne multiplayer inedite.

Gears of War 2: All Fronts Collection

In particolare, include  le mappe finora disponibili per il gioco base, ovvero il pack Flashback, Combustible e Snowblind e l'addon Gears of War 2: Dark Corners, che comprenderà sette mappe affrontabili in multiplayer (Allfathers Garden;Memorial; Sanctuary; War Machine; Highway; Way Station; Nowhere) oltre ad un capitolo inedito, Road to Ruin, in cui Marcus e Dom torneranno nella cava delle Locuste.

E voi avete salvato Carmine!!! Sorridente

 

Grazie a MirkoEtDaimon per la segnalazione

Intervista di Pianeta Apple su GamerTagmatch

11 Ottobre 2010 di admin   Commenti (0)

Oggi Pianeta Apple ha pubblicato una intervista che mi hanno fatto riguardo GamerTagMatch. Parla del rapporto dei prodotti Apple con la creazione di questo sito, della mia esperienza come switcher da PC a Mac, su come riesca a coniugare la passione per i prodotti Apple con il mondo Xbox 360 della Microsoft (ho anche raccontato una piccola chicca sui due mondi che non sono poi così lontani fra di loro, anzi....), e in ogni modo un ottima pubblicità indiretta per la nostra community che spero possa crescere sempre di più.

Se volete leggerla eccola qui: Intervista al creatore di GamerTagMatch

Raggiunta quota 400 iscritti su GamerTagMatch

6 Ottobre 2010 di admin   Commenti (0)

Grazie ragazzi! Inizio così questo breve post perché è solo grazie alla vostra presenza che la nostra community si sta allargando sempre più. E così finalmente abbiamo raggiunto e superato quota 400 videogiocatori iscritti sul nostro amato GamerTagMatch.

400 utenti iscritti su GTM

Come forse vi sarete accorti ad Ottobre il sito è migrato su un nuovo e più perfomante server, gentilmente concesso dagli amici di E-Max. Ora il sito è considerevolmente più veloce nel caricamento delle pagine, tanto che ho potuto finalmente ripristinare la chat nella bottombar (prima esclusa per problemi di latenza).

Quindi, non mi resta che augurarvi buon divertimento su Xbox Live e buona permanenza tra le pagine di GTM!

Halo Reach: record assoluto nelle prime 24 ore con 200 milioni di dollari di vendite

17 Settembre 2010 di admin   Commenti (0)

Halo Reach, l’ultima distribuzione Microsoft per il mondo Xbox 360, ha già polverizzato i record precedenti identificandosi come il più grande successo della console nel giorno dell’esordio. Il videogioco prodotto da Bungie, ha portato nelle casse Microsoft 200 milioni di dollari in appena 1 giorno indicando pertanto vendite nell’ordine delle 3 milioni di unità in appena 24 ore. Il record precedente era datato 2007: Halo 3 aveva maturato 170 milioni di dollari durante la prima giornata e 300 milioni in totale durante la prima settimana.

Se si escludono cospicue entrate correlate, Halo Reach è riuscito a portare gli introiti complessivi della intera saga “Halo” sull’orlo dei 2 miliardi di dollari.

 

Rivelate le caratteristiche tecniche della nuova Xbox Slim

8 Settembre 2010 di admin   Commenti (0)

La nuova Xbox Slim (nome in codice Vejle) è stata rivista completamente e, dopo, 5 anni, 6 versioni della motherboard e diverse revisioni generali all'hardware, ha raggiunto degli obiettivi eccellenti.

Xbox 360 Slim

Ecco i dettagli che sono stati rivelati.

Al centro della Slim c'è un unico chip da 45 nm e 372 milioni di transistor, sviluppato insieme a IBM, che stavolta integra microprocessore (a tre core con frequenza di 3,2 GHz) e processore grafico (con frequenza di 500 MHz) nello stesso die. Per lavorare, il chip unico usa circa il 60 per cento di potenza in meno rispetto ai modelli dell'Xbox con doppio processore. Grazie a questa fantascientifica fusione, affiancata da 10 megabyte di memoria embedded, i consumi totali sono scesi al 40 per cento, la console è molto più piccola (nonostante l'antenna WiFi integrata) e molto meno rumorosa perché, adesso, basta una sola ventola a raffreddare tranquillamente tutto il sistema.

Nonostante questo, la 360 Slim esagera con le misure precauzionali. Per essere davvero sicuri che il problema del surriscaldamento non si ripresenti mai più la nuova console entra anche in protezione. In caso di ventilazione realmente insufficiente, il sistema forza ora lo spegnimento informando l'utente con un inquietante ma utilissimo messaggio di allerta.

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro