Ecco il tanto atteso trailer del gameplay del nuovo capitolo della saga di Battlefield (attenzione non è Battlefield Bad Company 3, ma solo Battlefield 3 xkè molto probabilmente Preston e la sua compagnia non saranno protagonisti) http://www.youtube.com/watch?v=P_1pO4lXA7o&feature=player_embedded.

Che ne pensate del rinnovato motore grafico Frostibite 2? e dell'ambientazione in Iraq?

Io penso che l'ambientazione in medio oriente sia un po scontata (ma d'altronde gli americani combattono o i russi o gli arabi, e i primi sono stati utilizzati nei capitoli precedenti XD) ma nonostante tutto possa ancora stupire con una trama ben architettata.

Per quanto riguarda invece la grafica.... beh... penso abbiano usato il motion capture anche per la polvere sui mobili! XD

Direi ke per motore grafico nn hanno tralasciato nemmeno l'ambientazione la realtà del gioco è micidiale, penso sia stato creato anke in circostanza alla guerra ancora in atto in medio oriente e ne hanno fatto una copia di ciò ke accade.

La giocabilità è quella di cod black ops molto semplice anke perkè qui si instaura il gioco di squadra (se il gioco inserisce il co-op a 4 nella campagna sarà veramente un'esperienza da nn perdere).

L'ambientazio e il gioco sono ottimi se nn bastasse il fatto ke a differenza di altri gioco qui iniziamo il combattimento muniti da ottime armi ke ci aiutano subito, gli effetti luce-ombra sono curati per bene visto ke ci troviamo in iraq e quindi avremo il sole ke copre la vista e l'ombra ke sembra fermare i raggi rimanendo illuminata la stanza Fico.

La trama nn la conosco ma spero si tratti di missioni ke aumentano di difficoltà fino ad arrivare nel pieno dell'azione di cui siamo anke partecipi.

ma quando mi sono arruolato nell'esercito ? D: ò.ò

scherzi a parte la grafica è fantastica sembra di essere veramente il personaggio che controlliamo,infatti come ha detto brinier gli effetti luce-ombra sono curati per bene.

cosa posso dire da questi due minuti di video,la giocabilità è come i normali sparatutto invece questo gioco si distacca dagli altri sparatutto è il lavoro di squadra e non entrare nel livello e fare un massacro e basta.

aspetto qualche video in game più longeva xD 

Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro