Nuovo capitolo della serie Syndacate in cui il giocatore avrà a disposizione dei poteri speciali, ottenibili grazie a dei chip: potrà rallentare il tempo, guardare attraverso le pareti e penetrare nei sistemi digitali con la cosiddetta Dart vision.
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Syndicate

Membri del gioco: 0

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

0/5 stelle (0 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere:

 Descrizione:

2069 – Il mondo industrializzato è suddiviso in regioni controllate da multinazionali note come "Syndicates", o Corporazioni, che hanno rivoluzionato l'interazione dell'uomo con il mondo digitale. Per accedere ai dati del mondo, non servono più dispositivi; basta il chip neurale impiantato nei consumatori. I civili si sono precipitati in massa a farsi “impiantare”, allettati da ciò che le Corporazioni offrivano: alloggi migliori, cure mediche, servizi bancari, assicurazioni, istruzione, intrattenimento, lavoro. Un pacchetto completo. Uno stile di vita completo. In assenza di controlli da parte dei governi, il business è diventato guerra. I Syndicates non si fermeranno di fronte a nulla pur di assicurarsi il predominio sul mercato. In prima linea in questa guerra ci sono le forze dell'ordine bio-ingegnerizzate e potenziate da chip create dalle Corporazioni, Agenti in grado di violare ogni dispositivo digitale, inclusi i nemici, le loro armi e l'ambiente che li circonda.

Questo titolo è il nuovo capitolo della serie Syndacate creata originariamente dagli studi Bullfrog di Peter Molyneux. L'originale Syndicate uscì nel 1993 su Amiga e PC, seguito da un'espansione (America Revolt) e successivamente dal seguito Syndicate Wars con grafica in 3D.

Il giocatore avrà a disposizione dei poteri speciali, ottenibili grazie a dei chip: potrà rallentare il tempo, guardare attraverso le pareti e penetrare nei sistemi digitali con la cosiddetta Dart vision.

Syndicate sarà giocabile in coop online da quattro giocatori contemporaneamente, in una campagna da nove missioni

 Breve descrizione:

Nuovo capitolo della serie Syndacate in cui il giocatore avrà a disposizione dei poteri speciali, ottenibili grazie a dei chip: potrà rallentare il tempo, guardare attraverso le pareti e penetrare nei sistemi digitali con la cosiddetta Dart vision.

 Xbox Live:

 Data di uscita: 24/02/2012

 Classificazione del gioco: 18+

 Website: http://www.ea.com/it/syndicate

Tag:

Ultime discussioni

Nessuna discussione è stata ancora creata.

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro