Gli inventori del tactical co-op sono tornati con uno sparatutto d'azione cooperativa in terza persona unico e coinvolgente!
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Army of Two: The Devil's Cartel

Membri del gioco: 5

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

5/5 stelle (1 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere: ,

 Descrizione:

Il primo titolo co-op tattico è tornato! Sviluppato da Visceral Games, i pluripremiati creatori di Dead Space™, Army of TWO™ The Devil’s Cartel è un immersivo ed adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo sviluppato con il nuovo motore Frostbite 2, garanzia di grande qualità grafica e spettacolarità. Tu e il tuo partner dovrete distruggere ogni cosa che si frapporrà tra voi e il vostro obbiettivo, il violento cartello della droga che ha preso potere in Messico. In emozionanti missioni cooperative ogni giocatore dovrà compiere obbiettivi individuali per raggiungere un obbiettivo comune. Più il vostro lavoro di squadra sarà efficace, migliori saranno le ricompense come il nuovo Overkill mode in grado di donarvi un potere assolutamente devastante! Immergetevi in questo esplosivo blockbuster d’azione con la campagna a due giocatori in locale o online! 

Caratteristiche principali 

• Cooperativa tattica d’azione – Collabora ed effettua manovre strategiche con un tuo amico in un’esperienza cooperativa emozionante. Effettua attacchi di ogni genere, da irruzioni in coppia ad attacchi con scudi anti sommossa. 

• Rilascia il potere devastante dell’Overkill mode– Fai crescere la tua barra Overkill ed effettua attacchi cooperativi con il tuo compagno per raggiungere un livello di distruzione mai visto. 

• Sfida un potente e spietato cartello della droga Messicano Immergiti in una cupa storia ambientata ai giorni nostri in un Messico devastato da un guerra per la droga. 

• Personalizza il tuo personaggio per un’azione esplosiva – Usa la completa customizzazione del gioco per equipaggiare Alpha e Bravo con armi e protezioni in grado di aiutarli nella loro lotta allo spietato cartello.

 Breve descrizione:

Gli inventori del tactical co-op sono tornati con uno sparatutto d'azione cooperativa in terza persona unico e coinvolgente!

 Xbox Live:

 Data di uscita: 22/03/2013

 Classificazione del gioco: 18+

 Website:

Tag:

Ultime discussioni

Nessuna discussione è stata ancora creata.

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro