Red Dead Redemption offre un mondo aperto che i giocatori possono esplorare, con città di frontiera, vaste praterie popolate di animali selvaggi, pericolosi passi di montagna e sperimentare il fuoco delle sparatorie e dei duelli
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Red Dead Redemption

Membri del gioco: 78

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

4.8/5 stelle (10 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere: ,

 Descrizione:

America, 1911. Il selvaggio west sta morendo. Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l'ex fuorilegge John Marston è costretto a impugnare nuovamente le armi per dare la caccia a una banda di criminali che un tempo erano suoi amici. Vivi un'epica battaglia per la sopravvivenza attraverso i territori dell'America occidentale e del Messico nei panni di John Marston, nel tentativo di seppellire il suo passato macchiato di sangue, un cadavere alla volta.

MULTIPLAYER

Per quanto riguarda il comparto multiplayer, Red Dead Redemption disporrà, oltre alle modalità competitive più tradizionali come Gold Rush (una corsa ad accaparrarsi più oro possibile), Deathmatch e Capture the Flag, anche di modalità multiplayer "free-roaming" (nello spirito della componente single-player) in cui fare conoscenza con gli altri giocatori direttamente nell'universo del gioco, o in una classica lobby, e formare alleanze.

Inoltre, sei nuove missioni multiplayer saranno aggiunte all'offerta di base del gioco originale con un DLC che verrà rilasciato a giugno: Outlaws To The End. Le missioni sono per 2 e 4 giocatori e si si inseriranno nel mondo di gioco già esistente di Red Read Redemption.

SVILUPPO

Sviluppato da Rockstar San Diego come seguito spirituale di Red Dead Revolver, successo del 2004, Red Dead Redemption è un western epico, ambientato all’inizio del 20esimo secolo, quando le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziarono a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all’avvento dell’età industriale. Con la storia dell’ex-fuorilegge John Marston, Red Dead Redemption trasporta i giocatori in una grande avventura lungo la Frontiera Americana.

Utilizzando RAGE (Rockstar Advanced Game Engine), l’avanzato motore di gioco proprietario di Rockstar, Red Dead Redemption offre un mondo aperto che i giocatori possono esplorare, con città di frontiera, vaste praterie popolate di animali selvaggi, e pericolosi passi di montagna – ciascuno pieno di innumerevoli imprevisti. Lungo la strada, i giocatori potranno sperimentare il fuoco delle sparatorie e dei duelli, incontrare una moltitudine di personaggi unici, imparare a sopravvivere in uno degli ultimi territori selvaggi esistenti ed effettuare le proprie difficili scelte in una storia epica sulla fine del selvaggio West e dei pistoleri che lo hanno abitato.

 Breve descrizione:

Red Dead Redemption offre un mondo aperto che i giocatori possono esplorare, con città di frontiera, vaste praterie popolate di animali selvaggi, pericolosi passi di montagna e sperimentare il fuoco delle sparatorie e dei duelli

 Xbox Live:

 Data di uscita: 21/05/2010

 Classificazione del gioco: 18+

 Website: http://www.rockstargames.com/reddeadredemption/

Tag:

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro