Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo.
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Grand Theft Auto V (GTA 5)

Membri del gioco: 38

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

5/5 stelle (1 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere:

 Descrizione:

Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: Franklin, un ex gangsta di strada, è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una "pensione" meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

CARATTERISTICHE



Mondo di gioco enorme. Los Santos unica città ma almeno quattro volte più grande della Liberty City vista in GTA IV

Numerose le zone di periferia come spiagge, campagne etc.

Il personaggio principale sembra essere un trentenne afro-americano [il che andrebbe in netto contrasto con quanto si poteva evincere dal primo trailer, NdR]

I redattori di questa rivista dicono di aver visto una sequenza giocata dove il protagonista guidava dal centro città verso la periferia per ben 15 minuti, incontrando bellissimi e variegati panorami, fattorie, mandrie di vacche e una raffineria con almeno 100 personaggi non giocanti che lavoravano al suo interno

I boschi sono nettamente migliori di quelli visti in Red Dead Redemption, e sono pieni di campeggiatori, ciclisti e sportivi vari.

Sparatorie migliorate di molto, con animazioni per tuffi, arrampicate, capriole e strisciate. Nuova anche l’animazione per la ricarica dell’arma

Molti più elementi dove ci si può arrampicare, come scalette, sporgenze etc.

Ci sono animali: già visti cani e mucche. Non è confermato se sarà possibile ferire o uccidere gli animali

Ci sono aerei da pilotare, e possono essere fatti schiantare contro gli edifici (…)

Presenti molti più interni degli edifici da esplorare: negozi, bar, scuole, ospedali, rete fognaria

La città è molto più viva di quella vista in GTA IV, con decine di persone che fanno jogging, camminano, lavano auto, riparano staccionate, traslocano, etc

Le auto possono essere riparate e migliorate. Non è ancora certo se ci sarà bisogno di fare benzina

Gli appuntamenti galanti non sono più presenti

Ci sarà ancora il cellulare per ricevere missioni

Fra le armi ci saranno lanciafiamme, mine di prossimità e altri tipi di esplosivi.

Sarà possibile raccogliere oggetti dal terreno e utilizzarli come armi. Ad esempio bottiglie, sedie, ma anche vecchie spade e asce da un museo

Sarà possibile bucare i serbatoi dei veicoli e poi sparare alla scia di benzina uscita per far esplodere l’auto

I mini giochi come bowliing, freccette etc. sono stati eliminatil. Si potrà giocare a basket, braccio di ferro, combattimenti sul ring, eventi di triathlon (?), corse su moto d’acqua, canoa, arrampicate, base jumping, ski diving e ci si potrà allenare in palestra.

Il personaggio potrà essere limitatamente modificato nel vestiario e nella costituzione fisica. Età, razza, sesso e altezza saranno fissi.

Ancora assenti i bambini

Possibilità di utilizzare gente come “scudo” durante le sparatorie

I poliziotti si comportano in modo più realistico. Se si commettono crimini quando non c’è nessuno in giro non si riceverà automaticamente una stella di sospetto. I poliziotti useranno anche lacrimogeni, cani e strumenti antisommossa.

Si possono chiudere porte e mettere oggetti davanti ad esse come barricata

Ci saranno alcuni piccoli elementi RPG: ad esempio più si guiderà una moto, più l’abilità di guidare quel mezzo aumenterà. Stessa cosa nell’utilizzo della armi

Alcune armi saranno personalizzabili

Ci saranno piogge, diluvi, e addirittura piccoli terremoti.

 Breve descrizione:

Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo.

 Xbox Live:

 Data di uscita: 17/09/2013

 Classificazione del gioco: 18+

 Website: http://www.rockstargames.com/V/

Tag:

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro