Il gioco conclude la storia di Ash Crimson, protagonista della serie a partire da The King of Fighters 2003, e presenta come nei precedenti capitoli le stesse caratteristiche degli scontri 3 su 3, con l'aggiunta di poter concatenare piĆ¹ super mosse.
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

The King of Fighters XIII

Membri del gioco: 0

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

0/5 stelle (0 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere:

 Descrizione:

The King of Fighters XIII è il tredicesimo episodio della serie di videogiochi The King of Fighters. Il gioco conclude la storia di Ash Crimson, protagonista della serie a partire da The King of Fighters 2003. Il gioco presenta come nei precedenti King of Fighters le stesse caratteristiche degli scontri 3 su 3, con l'aggiunta di poter concatenare più super mosse, nonché supermosse più ultramosse. 

Descrizione

Diversamente dal dodicesimo capitolo in questo nuovo episodio ci troveremo con una trama ben definita ed il solito mega boss finale da battere. Sebbene per questo genere una storia sia molto superflua, il torneo di SNK ha sempre avuto una sua trama ben definita, cronologicamente coerente e non solo; a differenza ad esempio dei picchiaduro Capcom dove vengono ripresi personaggi di età differenti e messi lì per far numero. Ecco perché ci ritroveremo con Ash Crimson come protagonista del gioco, avendo acquisito i poteri dei clan Kagura e Yagami. 

Esordio per il misterioso mister “R” come organizzatore del nuovo torneo a cui sono invitati i guerrieri più forti del mondo. Sebbene i lottatori presenti saranno quelli già visti nel dodicesimo capitolo, ci ritroveremo con nove vecchie glorie di ritorno sul ring e personaggi esclusivi per la versione casalinga tra cui il buon Billy Kane ed altri da annunciare, oltre ai soliti DLC che verranno rilasciati qualche settimana dopo l’uscita del gioco. Sono stati aumentati anche gli stage che fanno da scenario ai combattimenti ed anche in questo caso la home version avrà i suoi luoghi esclusivi rispetto all’arcade. 

Il sistema di gioco si basa come sempre sulla presenza di squadre composte da tre combattenti, tranne Ash che sarà una lupa solitaria, mentre il gameplay è stato cambiato rispetto al dodicesimo capitolo, indirizzato al passato ed in particolare a The King of Fighters 2002. Partiamo con le assenze, in sostanza tutte le novità del prequel sono state eliminate e considerate quindi delle sperimentazioni fallite. Il riferimento è al sistema Clash, alle Critical Counter ed al Guard Attack, eliminati definitivamente, mentre dal punto di vista estetico è stato tolto l’effetto zoom così da poter rendere il gioco più veloce e fluido. 

Le novità introdotte in questo tredicesimo capitolo sono tutte pescate dal passato, come detto prima, ed in particolare ci riferiamo alla presenza delle mosse EX, versioni più potenti di quelle normali che per essere eseguite richiederanno l'energia dalla barranbsp;gauge, alle EX Desperation, versioni ancora più devastanti delle precedenti e che vi costeranno due barre energetiche. Un nuovo sistema per effettuare la cancellazione di tutti i tipi di mossa renderà il sistema di combo più completo ed efficace, oltre a incrementare la spettacolarità dei combattimenti. 

Infine avremo la possibilità di eseguire le Neo Max, mosse potentissime che possono capovolgere le sorti del combattimento in ogni momento se avremo tutti i requisiti per attivarle. Purtroppo al momento non si hanno notizie sulle modalità di gioco che verranno introdotte nella versione casalinga, se non per lanbsp;Challenge, già vista nei capitoli Xbox Live Arcade, e l’allenamento.

 Breve descrizione:

Il gioco conclude la storia di Ash Crimson, protagonista della serie a partire da The King of Fighters 2003, e presenta come nei precedenti capitoli le stesse caratteristiche degli scontri 3 su 3, con l'aggiunta di poter concatenare più super mosse.

 Xbox Live:

 Data di uscita: 07/08/2012

 Classificazione del gioco: 12+

 Website:

Tag:

Ultime discussioni

Nessuna discussione è stata ancora creata.

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro