Benvenuto a Call of Duty: Ghosts, uno straordinario passo avanti per una delle serie piĆ¹ grandi di tutti i tempi.
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Call of Duty: Ghosts

Membri del gioco: 18

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

5/5 stelle (1 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere: ,

 Descrizione:

Campagna in singolo

Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini del paese e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come "Ghosts", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.

Multigiocatore

In Call of Duty: Ghosts puoi creare un soldato personalizzato, non solo una classe. Grazie al sistema Crea un soldato, puoi scegliere testa, corpo, casco ed equipaggiamento e per la prima volta in Call of Duty®, anche il sesso. Le nuove mappe dinamiche contengono eventi attivati dal giocatore che trasformano l'ambientazione in tempo reale. La mappa può rimodellarsi e richiedere nuovi approcci tattici e strategici. Call Of Duty: Ghosts ridefinisce il movimento nel mondo di gioco. Il nuovo sistema di mira contestuale permette di guardare oltre gli ostacoli senza combinazioni di comandi o dover uscire dalla copertura. È possibile arrampicarsi e superare gli ostacoli in modo fluido. La nuova scivolata consente di accovacciarsi e sdraiarsi rapidamente durante uno scatto.

Squadre

Crea la tua squadra e porta fino a 6 membri in battaglia nella nuova modalità Squadre, che unisce le migliori caratteristiche del multigiocatore e ti permette di giocare da solo o in cooperativa con i soldati che hai creato e fatto salire di livello nel multigiocatore.

 Breve descrizione:

Benvenuto a Call of Duty: Ghosts, uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi.

 Xbox Live:

 Data di uscita: 13/11/2013

 Classificazione del gioco: 18+

 Website: http://www.callofduty.com/ghosts

Tag:

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro