Il giocatore potrà assumere sia il ruolo di Lara Croft sia quello di un antico guerriero maya di circa 2.000 anni fa chiamato Totec. I due dovranno lavorare insieme per fermare lo spirito maligno Xolotl e recuperare lo specchio di fumo.
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Lara Croft and the Guardian of Light (Xbox LIVE Arcade)

Membri del gioco: 6

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

0/5 stelle (0 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere:

 Descrizione:

Lara Croft and the Guardian of Light è un videogioco d'azione sviluppato dalla software house Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix per Xbox Live Arcade. A differenza dei precedenti titoli della serie, il gioco non porta il titolo Tomb Raider poiché è uno spin-off della saga. Il gioco è basato sulla modalità di gioco cooperativa, sia online che offline, ma la componente co-op online è stata resa disponibile solo dal 27 Ottobre 2010 tramite patch gratuita. 

Nel multiplayer il giocatore potrà assumere sia il ruolo di Lara Croft sia quello di un antico guerriero maya di circa 2.000 anni fa chiamato Totec. I due dovranno lavorare insieme per fermare lo spirito maligno Xolotl e recuperare lo specchio di fumo. In modalità single player il gioco avrà una trama differente. Guardian of Light userà lo stesso motore grafico di Underworld.

Gameplay

Guardian of Light sarà completamente diverso dalla serie principale, in quanto gli episodi precedenti erano un'avventura in terza persona invece questo sarà un videogioco arcade e di azione riprodotto da un punto di vista isometrico con una telecamera fissa. Il videogioco offre un gameplay cooperativo, e i giocatori potranno prendere il controllo di Lara Croft o ti un antico guerriero maya di nome Totec. Ogni personaggio sarà giocabile in possesso di armi e di abilità uniche. Lara manterrà le doppie pistole con munizioni infinite e il rampino, quest'ultimo sarà molto utile durante l'avventura e potrà aiutare Totec ad andare avanti nell'avventura. Totec invece, avrà con se delle lance che potranno essere usate per combattere oppure per risolvere enigmi nell'ambiente. Entrambi i personaggi porteranno una scorta illimitata di granate che potranno essere sganciate con la pressione di un tasto. Le tombe possono essere esplorate e alcune avranno dei "puzzle trabocchetti" da risolvere. Il gioco non avrà tempi di caricamento.

Guardian of Light può essere giocato in modalità "giocatore singolo" e un altro giocatore può entrare in qualsiasi altro momento, sia online che in locale. Nella modalità single player l'unico personaggio giocabile è Lara e Totec non potrà essere giocato. Lara avrà tutti gli strumenti necessari, insieme a nuove abilità per andare avanti nel corso dell'avventura. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il videogioco durerà sulle dieci ore.

 Breve descrizione:

Il giocatore potrà assumere sia il ruolo di Lara Croft sia quello di un antico guerriero maya di circa 2.000 anni fa chiamato Totec. I due dovranno lavorare insieme per fermare lo spirito maligno Xolotl e recuperare lo specchio di fumo.

 Xbox Live:

 Data di uscita: 18/08/2010

 Classificazione del gioco: 12+

 Website: http://www.laracroftandtheguardianoflight.com/

Tag:

Ultime discussioni

Nessuna discussione è stata ancora creata.

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro