Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor in una nuova e affascinante esperienza RPG.
http://www.wikio.it

Share |

Ultimi iscritti al gioco

Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Two Worlds II

Membri del gioco: 6

Per dare un voto dovrai prima iscriverti a questo gioco.

5/5 stelle (1 voti)

 Membri del gioco: Per visualizzare gli utenti che vogliono giocare in Live con questo gioco, sei pregato di effettuare il login o di registrarti.

 Sviluppatore:

 Produttore:

 Genere:

 Descrizione:

"Two Worlds II" narra il capitolo successivo della storia di Antaloor. 

L'eroe dovrà indagare sulle sue misteriose origini e il suo cammino lo porterà a compiere scoperte sorprendenti. L'armonia perfetta fra trama, atmosfera e tecnologia garantisce una nuova e affascinante esperienza RPG. 

Storia 

Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor 

Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani. 
Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua... 

Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico. 
Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre. 

Gameplay 

Un equilibrio perfetto di flessibilità, creatività e tecnologia all'avanguardia 

Two Worlds 2 riunisce armonicamente le caratteristiche, l'atmosfera e la tecnologia degli RPG classici e di quelli più moderni. Il complesso sistema di missioni e la trama emozionante ti catapulteranno nell'universo di Antaloor, arricchito ulteriormente dalle missioni secondarie. 
Il gameplay ricco e l'atmosfera coinvolgente catturano l'attenzione e rendono la storia intrigante, promettendo pericoli ed esplorazioni nelle numerose missioni e sequenze video. Un'IA migliorata, degli standard di bilanciamento, autori esperti, un sistema di combattimento attivo, l'innovativo sistema di gestione delle magie 
DEMONSTM e il sistema alchemico PAPAKTM garantiscono divertimento sia ai giocatori esperti che ai principianti. 
Inoltre, nel gioco è stato integrato un sistema artistico di mosse offensive e difensive: le parate e i risultati dei colpi variabili garantiscono strategia ed emozione, mentre l'IA combatte e impiega tattiche di propria iniziativa. Il gioco assicura inoltre la massima flessibilità nelle possibilità di creazione di armi e armamenti, grazie al superlativo strumento CRAFTTM. I giocatori potranno scindere gli oggetti nei loro materiali costitutivi per crearne di nuovi e unici. 
"Two Worlds II" non trascura nemmeno l'aspetto grafico: il potente motore GRACETM offre fantastiche possibilità tecnologiche, quali un numero illimitato di fonti luminose dinamiche, post-elaborazione HDR a 24 bit e Real Eye Adaptation; i tempi di caricamento sono drasticamente ridotti, le prestazioni generali sono migliori ed è possibile godere dell'esperienza di gioco completa con requisiti hardware modesti. 

Caratteristiche 

* Un sistema di combattimento flessibile con diverse mosse di attacco, parate e trucchi speciali 
* Tecnologia all'avanguardia, grazie al potente motore GRACETM e ad altri strumenti speciali 
* Molteplici minigiochi per variare l'esperienza di gioco 
* Interfaccia utente intuitiva per il sistema di magie DEMONSTM e per il sistema alchemico PAPAKTM 
* Il giocatore sarà accompagnato da mercenari e creature magiche 
* Gestione degli oggetti complessa con elementi mobili e utilizzabili 
* Lo speciale strumento CRAFTTM consente la configurazione individuale di armi e armature
* Numerosi boss, strategie di combattimento speciali e ricompense uniche 
* Sistema MoSens flessibile che garantisce movimenti comuni e in combattimento realistici 
* Varie tipologie di movimento, tra cui camminata, corsa, scatto, cavalcata, nuoto, imbarcazione e teletrasporto 
* Trama appassionante con numerosi filmati 
* Modalità multigiocatore completa con simulazione di costruzione/configurazione


 Breve descrizione:

Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor in una nuova e affascinante esperienza RPG.

 Xbox Live:

 Data di uscita: 19/11/2010

 Classificazione del gioco: 16+

 Website: http://www.twoworlds2.com/it/index.html

Tag:

 Ultime Attività

Per visualizzare le ultime attività degli utenti di questo gioco, sei pregato di eseguire il login con il tuo account o, se ancora non lo hai fatto, di registrarti.

Video del gioco

Questo gioco ancora non ha alcun video

 Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato.
Feedback

Lascia il tuo feedback

Vuoi darci qualche suggerimento per migliorare il sito o vuoi segnalarci un bug? Non trovi un tuo gioco che supporta il Multiplayer, o ritieni vi siano dati errati?
Riempi questo modulo e noi ti ascolteremo!
Segnalazione sui Giochi:    
Nessuna Aggiungi Modifica Elimina

Segnalazione sul Sito:    
Anomalia Contenuto Suggerimenti
Complimenti Altro